News spettacolo

Madonna da Fazio: 5 curiosità su questo incontro

La tanto attesa intervista di Madonna a Che Tempo Che Fa non è andata in onda ma è stata registrata; quali sono state le 5 curiosità della ospitata di Lady Ciccone nell'incontro con il padrone di casa Fabio Fazio?

Fazio Madonna


Il tanto atteso incontro tra Fabio Fazio e la popstar Madonna c’è stato. Lady Ciccone è approdata nello studio di Che Tempo Che Fa e si è resa protagonista di una lunga intervista che ha riservato più di una curiosità ai telespettatori di Rai 3.Siete in trepidante attesa di sapere quello che Madonna ha raccontato a Fazio? Non mancano le anticipazioni…? Vi elenchiamo noi le 5 curiosità su questo incontro! Vi ricordiamo intanto che la puntata registrata ieri andrà in onda l’8 marzo 2015 su Rai 3.


1. Madonna e il codazzo
Certamente non ci aspettavamo che Madonna arrivasse in Italia in solitaria ma forse le 58 persone che la pop star internazionale si è portata dietro per affrontare mezz’ora di ospitata sono un numero un po’ troppo alto anche per tutti coloro che non avevano sottovalutato la Madonna Vamp.

2. Madonna e il trucco
Come se non bastasse il codazzo di 58 persone pronto a soddisfare ogni esigenza della cantante, ecco che anche la fase trucco ha previsto rinforzi. Madonna è stata truccata addirittura da dieci persone e si è presentata all’appuntamento con Che Tempo che fa impeccabile (e non poteva essere altrimenti visto che l’hanno truccata in squadra).

 LA PRIMA VOLTA DI MADONNA A CHE TEMPO CHE FA PER LA GIOIA DI FAZIO

 

3. Il battibecco con Fazio
Fabio Fazio l’ha accolta con grande entusiasmo (aveva annunciato anche su Twitter la sua felicità per essere riuscito a portare di nuovo Madonna in Italia) eppure Lady Ciccone non è stata troppo garbata con il padrone di casa zittendolo subito all’inizio dell’intervista. Lei stava parlando, Fabio Fazio ha cercato di farle una domanda ma lei lo ha subito redarguito con un Adesso zitto, parlo io! che non è passato inosservato.

4. Madonna e la passione per il vino
Vino italiano e non poteva essere altrimenti ad accogliere la pop star internazionale che, in modo poco chic, mentre Fabio Fazio cominciava l’intervista, controllava l’etichetta del vino quasi come se non si fidasse.

5. Fabio e la sua vendetta
Piccola soddisfazione per il padrone di casa Fazio che ha ripreso immediatamente la sua ospite sottolineando di come con il vino non avesse senza dubbio sbagliato. E in effetti il conduttore di Che Tempo Che Fa non ci era andato giù leggero, facendo trovare a Madonna una bottiglia di Sassicaia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Madonna da Fazio: 5 curiosità su questo incontro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.