News Musica

Noel Gallagher, polemiche contro Che tempo che fa: la risposta di Fazio

Noel Gallagher ha criticato la trasmissione di Fazio dopo la sua ospitata a Che tempo che fa: ecco i suoi commenti post intervista


Frecciatine tra Fabio Fazio e Noel Gallagher: no non si tratta di un proseguo dell’intervista di Che tempo che fa. Questa volta il confronto è avvenuto a distanza, tramite Twitter. Voi da che parte state? Riassumiamo i fatti: tutto inizia dopo l’ospitata del cantante e musicista ex leader degli Oasis a Che Tempo Che Fa domenica 15 marzo 2015.

CHE TEMPO CHE FA: LE PUNTATE PRECEDENTI

Noel è in tour promozionale come solista. Dopo l’esibizione in studio (in playback) col suo ultimo brano Ballad of the Migthy l’ospite, come da copione, si è seduto di fronte a Fazio per l’intervista. Poche le domande del conduttore alle quali però Noel risponde a monosillabi. Parlando del nuovo disco si autodefinisce “brillante” ma per il resto concede poco. Alla domanda più intima riguardo la foto postata con il fratello Liam che lasciava intendere la possibilità di un riavvicinamento ha risposto con un secco no comment. I primi piani sullo sguardo assente confermano che è visibilmente stanco e forse si percepisce che non è a suo agio. Il clima teso è stato confermato dall’imbarazzo del conduttore che ha commentato: “Alla domanda dovresti rispondere aggiungendo qualcosa in più”. La spiegazione di Noel al suo comportamento poco disponibile arriva dopo, su Facebook. In un post il cantante ha criticato il playback ma soprattutto la traduzione simultanea snervante durante l’intervista, pur ammettendo di essere di suo molto stanco per aver fatto le 5 di mattina con Nancy. In chiusura Noel ne ha da dire una anche sulle donne della movida milanese: “Dopo quasi sei ore abbiamo lasciato lo studio e ci hanno portato in un ristorante alla moda, la discoteca preferita dai calciatori a Milano. Tutte le donne (e ce n’erano davvero tantissime!) sembravano Mick Jagger quando Mick Jagger somigliava a una donna italiana (tra 1965 e il 1969)”.
Per Fazio un altro scivolone dopo la figuraccia con Madonna? La risposta alle provocazioni di Noel non si è fatta attendere. Quando non deve vedersela con l’inglese Fazio non si lascia intimorire! Su Twitter il conduttore ha precisato che la domanda a cui fa riferimento il cantante non è mai stata fatta e invita il pubblico a riascoltare l’intervista per averne conferma. Poi conclude ironicamente “ha ragione lui, forse ha esagerato la sera prima”.

FAZIO INTERVISTA MADONNA A CHE TEMPO CHE FA: COME E’ ANDATA?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.