News Musica

La prima volta di Madonna a Che Tempo Che Fa per la gioia di Fazio

Madonna arriva in Italia, ospite di Che Tempo Che Fa, il programma che Fabio Fazio conduce su Rai 3: la pop star presenta dunque il suo prossimo album, intitolato Rebel Heart

Madonna


Che Tempo Che Fa si aggiudica un grandissimo colpo: sì, perché la trasmissione di Rai 3 condotta da Fabio Fazio si aggiudica niente di meno che la presenza di Madonna che arriva in Italia per presentare la sua ultima fatica discografica intitolata Rebel Heart.

Ed è un Fabio Fazio incontenibile a dare conferma della presenza di Madonna nella puntata di domenica 22 febbraio a Che Tempo Che Fa. Sul suo profilo Twitter il conduttore Rai annuncia la presenza di Lady Ciccone. Per Madonna è un gradito ritorno nel BelPaese visto che il suo ultimo Tour, MDNA, ha fatto registrare il tutto esaurito. La pop star di chiare origini italiane si racconterà dunque ai microfoni di Fabio Fazio che da tempo stava lavorando per avere Madonna in trasmissione. La cantante è tra gli ospiti più attesi della nuova puntata di Che Tempo Che Fa ed è ovvio che per la trasmissione di Rai 3 si tratta davvero di un bel colpo visto che Madonna non è una che si concede facilmente (e la cosa è anche facilmente comprensibile).

MADONNA, CASALINGA HOT PER IL NUOVO ALBUM (FOTO)

Dopo l’annuncio di Fabio Fazio sul web (We’re waiting for you @Madonna with your #RebelHeart! I can’t wait to see you!) sono moltissimi coloro che hanno esultato pregustandosi la lunga intervista che rilascerà Lady Ciccone. E siamo sicuri che anche la comica Luciana Littizzetto, che solitamente conclude la puntata di Che Tempo Che Fa, non mancherà di regalare parte del proprio monologo proprio alla star internazionale.

MILEY CYRUS E MADONNA PER MTV UNPLUGGED (FOTO)

Non troppo tempo fa Madonna era stata pesantemente criticata per il video di Turn Up The Radio. Ad accusare la pop star, che aveva girato il video a Firenze, era stata Alessandra Mussolini.

Madonna infanga Firenze. Il suo video, con prostitute e trans che incontra nelle strade e paga prima di caricare in macchina, proietta un’immagine degradata della città nel mondo

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “La prima volta di Madonna a Che Tempo Che Fa per la gioia di Fazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.