La prima volta di Madonna a Che Tempo Che Fa per la gioia di Fazio


Madonna

Che Tempo Che Fa si aggiudica un grandissimo colpo: sì, perché la trasmissione di Rai 3 condotta da Fabio Fazio si aggiudica niente di meno che la presenza di Madonna che arriva in Italia per presentare la sua ultima fatica discografica intitolata Rebel Heart.

Ed è un Fabio Fazio incontenibile a dare conferma della presenza di Madonna nella puntata di domenica 22 febbraio a Che Tempo Che Fa. Sul suo profilo Twitter il conduttore Rai annuncia la presenza di Lady Ciccone. Per Madonna è un gradito ritorno nel BelPaese visto che il suo ultimo Tour, MDNA, ha fatto registrare il tutto esaurito. La pop star di chiare origini italiane si racconterà dunque ai microfoni di Fabio Fazio che da tempo stava lavorando per avere Madonna in trasmissione. La cantante è tra gli ospiti più attesi della nuova puntata di Che Tempo Che Fa ed è ovvio che per la trasmissione di Rai 3 si tratta davvero di un bel colpo visto che Madonna non è una che si concede facilmente (e la cosa è anche facilmente comprensibile).

MADONNA, CASALINGA HOT PER IL NUOVO ALBUM (FOTO)

Dopo l’annuncio di Fabio Fazio sul web (We’re waiting for you @Madonna with your #RebelHeart! I can’t wait to see you!) sono moltissimi coloro che hanno esultato pregustandosi la lunga intervista che rilascerà Lady Ciccone. E siamo sicuri che anche la comica Luciana Littizzetto, che solitamente conclude la puntata di Che Tempo Che Fa, non mancherà di regalare parte del proprio monologo proprio alla star internazionale.

MILEY CYRUS E MADONNA PER MTV UNPLUGGED (FOTO)

Non troppo tempo fa Madonna era stata pesantemente criticata per il video di Turn Up The Radio. Ad accusare la pop star, che aveva girato il video a Firenze, era stata Alessandra Mussolini.

Madonna infanga Firenze. Il suo video, con prostitute e trans che incontra nelle strade e paga prima di caricare in macchina, proietta un’immagine degradata della città nel mondo

 


Leggi altri articoli di News Musica

2 commenti su “La prima volta di Madonna a Che Tempo Che Fa per la gioia di Fazio”

  1. 26 Febbraio 2015

    […] MADONNA ARRIVA A CHE TEMPO CHE FA: LEGGI QUI […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close