News Musica

Madonna, casalinga hot per il nuovo album (FOTO)

La popstar Madonna stupisce tutti con le sue foto su Instagram nei panni di casalinga hot. Intanto si attende il nuovo album


Stanno lasciando tutti a bocca aperta le foto di Madonna nei panni di casalinga hot, mentre si prepara per il nuovo album. Un lavoro che promette di essere assolutamente rivoluzionario. La popstar ha pubblicato le sue foto nei panni di casalinga hot su Instagram. Sensuale come sempre, possiamo vedere Madonna leccare il box doccia, con tanto di commento: “sto ancora pulendo casa“.

Madonna nelle foto sul social network appare come una casalinga hot, vestita in maniera sexy come solo lei sa fare. Gli anni passano ma è sempre bellissima, e oltre al talento musicale sfoggia anche quello di donna di casa, quella che tutti gli uomini vorrebbero al proprio fianco. In un’altra foto pubblicata su Instagram Madonna si lascia andare ad un altro commento: “A volte bisogna sporcarsi prima di potersi sentire puliti. Sotto alle tenebre c’è la luce. #revolutionoflove“. E infatti la popstar si trova nella doccia.

E mentre Madonna si diverte a fare la casalinga hot, il nuovo album è attesissimo dai fans. Il dubbio maggiore è se si tratti di un ritorno agli anni ’80 oppure di un album che segue la scia delle sonorità contemporanee. Tutto farebbe propendere per la seconda ipotesi. Infatti Madonna ha lavorato insieme a Dj Avicii, e dal loro incontro in studio ne sarebbero scaturite delle belle canzoni, così come lei stessa ha affermato.

Madonna dopo molti anni di carriera continua a conquistare gli uomini e ad essere bellissima, anche nei panni di casalinga hot. Gli anni non sembrano segnare il suo aspetto fisico. Mentre attendiamo l’uscita del nuovo album di questa amatissima popstar, godiamoci le sue foto da donnina di casa… e che donna! Cosa ne pensate? Vi piace Madonna casalinga? Diteci la vostra al riguardo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Madonna, casalinga hot per il nuovo album (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.