LifeStyle

La dieta di Madonna: come essere magre e belle dopo i 50 anni

Più va avanti con gli anni più diventa bella. Parliamo di Madonna. Ecco la dieta della cantante per essere sempre al top. La dieta di Madonna è ricca di sacrifici, ma il risultato, senza dubbio, si vede


Più va avanti con gli anni più diventa bella. Il suo corpo è sempre perfetto, tonico e in forma. Chi è? Parliamo ovviamente di Madonna. Come fa la notissima cantante e attrice ad essere sempre così perfetta? Segue una dieta ovviamente, la dieta di Madonna. Volete anche voi provare a raggiungere lo stesso risultato? Con un bel po’ di sforzi forse è possibile, ecco quindi cosa dovreste fare per seguire la dieta di Madonna ed avere un corpo sempre perfetto e tonico, anche a 50 anni suonati!

Ad essere incuriosita per prima e ad indagare quindi quali fossero i segreti dell’icona incontrastata del pop da più di 30 anni, è stata una gornalista del New York Magazine, Rebecca Harrington. La giornalista si è chiesta come facesse la cantante ad essere sempre così magra e in forma, quale fosse insomma la dieta di Madonna. Andando in fondo alla questione la scrittrice ha scoperto che moltissimi sono i sacrifici che la cantante fa per essere sempre al top e che probabilmente nessuno a parte lei riuscirebbe a seguire questo regime alimentare così rigido! Ma vediamo nel dettaglio la dieta di Madonna.
Intanto è di dovere una precisazione, la cantante da anni si affida alla supervisione di un dietologo, insomma, non fa di testa sua! È importante questa come precisazione – anche se ad un primo sguardo può sembrare molto banale – perché quando si intraprende un periodo di alimentazione controllata al fine di perdere peso è sempre bene che qualcuno approvi le nostre scelte per evitare quindi di incappare in brutte soprese.

Dicevamo: “l’autore”, se così possiamo definirlo, di cotanta perfezione è Mayumi Nashimura, il re del macrobiotoco, alla supervisione del quale la cantante si affida da anni. Insieme a questo regime alimentare controllatissimo ovviamente la cantante pratica moltissime ore di sport a settimana, che aiutano il suo corpo ad essere sempre tonico e in forma.

Iniziamo con la colazione: zuppa di miso. Secondo giorno, come dolce a pranzo una bella mela, il tutto condito da esercizi che sembrano ricordare più l’addestramento militare che gli esercizi di aerobica che abbiamo visto fare a Madonna con tanta grazia in uno dei suoi ultimi video musicali. Insomma, la dieta di Madonna non sembra affatto facile da seguire, non è tutto oro ciò che luccica! L’unico momento di strappo alla regola è il fine settimana, altrimenti protagonisti incontrastati delle nostre tavole saranno quinoa, tofu e ancora tofu! Insomma, chi bella vuole apparire un bel po’ deve soffrire… a voi la scelta, io opto per un bel cioccolatino!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.