Miriam Leone dama velata su Rai 1, sexy nella vita di tutti i giorni (FOTO)


Miriam Leone

Il 2015 è iniziato alla grande per Miriam Leone che sta coronando il suo sogno: quello di diventare attrice. Presto infatti vedremo la ex Miss Italia ne La dama velata (in onda dal 17 marzo in prime time su Rai 1) e nella serie di Stefano Accorsi, 1992, in onda su Sky Atlantic dal 24 marzo. Senza contare che la bella siciliana è già al timone di UnoMattina. Proprio per evitare sovrapposizione tra i due lavori di Miriam, la serie di Rai 1 andrà in onda prima al martedì sera per poi spostarsi al giovedì. Ma quali sono i sogni di Miriam e che cosa fa invece quando è fuori dallo schermo televisivo?

Da sempre il sogno di Miriam Leone è sempre stato quello di fare l’attrice: e adesso, visto che la ex modella ha anche all’attivo piccole parti nelle commedie Fratelli unici e La scuola più bella del mondo possiamo dire che è quasi a cavallo. La dama velata, prodotta da Lux Vide, Rai Fiction e dalla spagnola Telecinco, è la prima occasione importante. Miriam Leone interpreta Clara:


Una donna di inizio Novecento che lotta per emanciparsi, che sceglie l’amore e non quello imposto, che allatta la propria bambina. Insomma una grande rivoluzione per l’epoca. Ma c’è chi vuole farla impazzire, proprio per il suo spirito libero, per il suo animo modesto, sincero e moderno. Clara è una donna proiettata verso futuro, come lo sono state le nostre nonne e bisnonne

 

 LA DAMA VELATA AL MARTEDÌ: LA PRIMA PUNTATA IL 17 MARZO 2015

Un ruolo importante dunque e una occasione che la siciliana ha affrontato con grande entusiasmo, consapevole che avrebbe potuto rappresentare per lei un trampolino di lancio importante. Insomma la vita professionale per la bella Miriam Leone procede alla grande. E quella privata? Si sa poco o niente visto che la siciliana ha sempre cercato di mantenere stretto riserbo sulla sua vita sentimentale. L’avevamo lasciata fidanzata con Davide DiLeo, meglio conosciuto come Boosta dei Subsonica, ma l’anno scorso la conduttrice era stata affiancata a Luca Argentero che si era detto avesse preso per lei una bella sbandata. I due hanno sempre negato e dunque quelle voci sono rimaste tali anche perchè come sappiamo il bel Luca è felicemente fidanzato con un’altra Miriam, l’attrice Miriam Catania. Tra scherzoso e sexy la bellissima Miriam sta per invadere i nostri schermi. Siete pronti per appassionarvi alle storie della misteriosa Clara?


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close