Taylor Swift si sfoga con i fan: mia madre ha un cancro


Taylor Swift ha scritto una lettera ai fan sfogandosi per una brutta notizia che riguarda la sua famiglia e in particolare sua madre, a cui la giovane cantante è notoriamente molto legata. Alla donna, Andrea Finlay, è stato diagnosticato un cancro. Taylor Swift spiega che a chiederle di rendere nota questa brutta notizia è stata proprio la madre, certa che la figlia avrebbe ricevuto dai suoi fan la forza necessaria per affrontare questa difficile battaglia.

TAYLOR SWIFT E L’AMORE CON OZZY OSBURNE

La necessità di sfogarsi per Taylor era talmente grande che non ha atteso, come di solito, di trasformare in musica le sue emozioni e i suoi pensieri. Ha scritto quindi una lettera di getto: uno sfogo lungo e sincero che ne palesa le fragilità. Perché inevitabilmente, di fronte ad un aggiornamento così grave, anche una star torna ad essere una persona comune bisognosa di conforto. La madre di Taylor Swift si era sottoposta ad alcuni controlli sotto Natale proprio sotto pressione dei figli. Anche se non manifestava alcun sintomo allarmante infatti, Taylor e il fratello volevano stare tranquilli. Purtroppo però i risultati non sono stati quelli sperati: ad Andrea Finlay è stato diagnosticato un tumore. Al momento non ci sono altri dettagli sulla sua malattia e sul suo stato di salute attuale. Su queste informazioni infatti la cantante ha voluto mantenere il riservo. Sua madre ha voluto però che la notizia fosse di dominio pubblico perché consapevole che, attraverso la popolarità della figlia, può essere un esempio per sensibilizzare tutte le donne sull’importanza della prevenzione. Taylor invita i suoi fan a fare come lei, a sollecitare i genitori troppo spesso impegnati, a fare i controlli “potreste ricordare loro che un controllo continuo in caso di cancro fa sì che la diagnosi sia  tempestiva e la battaglia facile … O può portare la tranquillità di sapere che si è in buona salute e non c’è nulla di cui preoccuparsi”. Viste le sue condizioni la mamma non potrà essere presente al tour della giovane cantante come ha fatto in passato.

PREVENZIONE CANCRO: CHE COSA MANGIARE


1 commento per “Taylor Swift si sfoga con i fan: mia madre ha un cancro”

  1. Aprile 13, 2015

    […] TAYLOR SWIFT SI SFOGA CON I FAN – SUA MADRE HA IL CANCRO – CLICCA QUI […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close