News spettacolo

J-Ax lascia The Voice per i comportamenti poco limpidi della produzione del Talent (Foto)

J -ax si dimette da giudice del talent The Voice of Italy, ad annunciarlo lui con un comunicato stampa, pronto per un altro talent forse andrà ad Amici (Foto)


J-ax ha lasciato definitivamente la produzione del talent The Voice (Foto). Lui stesso ad annunciarlo sui social. Pare che non abbiano nessun giudice confermato al momento, nessuno vuole lavorare con dei dilettanti parole di J-ax. Il programma deve iniziare tra pochi mesi e non c’è nulla definito. Quindi sembra proprio che questa volta è ufficiale, non vedremo J-Ax a The Voice of Italy 4: il rapper milanese ha rinunciato ufficialmente a partecipare alla nuova edizione del talent show di Rai 2, affidando i motivi della sua decisione alle righe di un comunicato stampa diramato poco fa, nel quale lamenta un ‘comportamento poco limpido‘ nei suoi confronti da parte della produzione del programma.


In realtà già durante la presentazione di Sorci Verdi, trasmissione televisiva che J-Ax ha da poco concluso sempre sulla seconda rete Rai, aveva lasciato intendere che difficilmente J-ax the voicesi sarebbe seduto per la terza volta consecutiva sulla sedia dei coach di The Voice. Sicuramente senza di lui The Voice perderà molto.

Il nuovo singolo di Alessandra Amoroso clicca qui

Maria de Filippi ha mostrato interesse per lui ed è probabile che lo vedremo insieme ad Emma Marrone ed Elisa come coach nella prossima edizione di Amici di Maria de Filippi. Del resto J-Ax, ospite di Tv Talk, non aveva affatto escluso un’ipotesi del genere. Aveva, infatti, detto: “Per me la tv non è un lavoro, è un hobby. Posso permettermi di scegliere.

Continua a leggere cosa ha risposto la produzione di The Voice



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “J-Ax lascia The Voice per i comportamenti poco limpidi della produzione del Talent (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.