News Musica

X factor 9 puntata dance per la quarta serata: eliminata Margherita

X factor 9 ieri sera 12 novembre su sky uno è stata tutta da ballare puntata dance per i concorrenti e per il pubblico che ha dovuto decidere chi mandare a casa


X factor 9 è giunto alla quarta serata del live, la finale del 10 dicembre è sempre più vicina e i talenti sono pronti. Rimasti in gara solo 8 concorrenti, ieri sera ad essere eliminata è stata Margherita. In linea con il tema della serata, i nove cantanti in gara si sono battuti con una playlist tutta da ballare e scelta accuratamente dai giudici. Puntata Dance ieri sera all’X factor Arena. Per gli Over di Elio, Giosada ha cantato Girl U Want e Davide si è cimentato con Things Can Only Get Better. Alleragazze guidate da Skin, invece, sono stati assegnati i brani Tainted Love dei Soft Cell per Margherita e Burning Up di Jesse J. per Enrica.


Mika ha scelto per Luca Always On My Mind e per Leonardo con Only You di Yazoo. Per ultimo Fedez, che ha scelto i brani Numb/Encore per gli Urban Strangers, Revolusion per i Moseek e Promises per i Landlord che all’assegnazione hanno mostrato tanti dubbi soprattutto Gianluca il leader della band.

J-ax lascia il talent The Voice of Italy leggi qui le sue motivazioni

Una puntata adrenalinica, ricca di colpi di scena che ha visto sul palco anche gli attesissimi idoli Teen 5 Second of summer, la band punk rock australiana che ha cantato la hit internazionale Hey Everybody.

Ma veniamo ai nostri ragazzi tutti stravolgenti e bravissimi un po’ meno Margherita della squadra di Skin e Luca che non ha dato il massimo. I due infatti sono finiti all’ultimo scontro. Margherita per la terza volta a finire al ballottaggio, proprio non va giù al pubblico sarà un po’ troppo sicura di sé e arrogante oppure non è arrivato ancora il suo momento? Certo che la serata dance ha lasciato ancora con tutti i concorrenti  a Fedez che continua a vincere con i suoi gruppi. Scelte vincenti e anche se i brani che fa cantare ai suo ragazzi non sono conosciuti riesci a far uscire il meglio da loro. E’ lui a dover decidere chi mandare a casa, ma giustamente manda il tilt e fa decidere al pubblico da casa. Il pubblico ha votato e ha deciso che ad abbandonare la gara è Margherita. Ospite della prossima puntata il grande Franco Battiato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.