News spettacolo

X factor 9 vince Giòsada, Coldplay super ospiti con annessi spogliarelli dei giudici (Foto)

Ieri sera si è conclusa la nona edizione di X factor. Finalissima con super ospiti e i giudici sul palco dell'X factor Arena impazziti fino allo spogliarello. Ecco chi è il vincitore di X Factor 9


Finalissima di X factor ieri sera 10 dicembre 2015, su Sky Uno con super ospiti i Coldplay (Foto). Dopo una combattuta battaglia, sono arrivati in finale Enrica, Giosada, Davide e gli Urban Strangers. A presentare la finale c’è stato ieri sera ancora una volta un instancabile Alessandro Cattelan.  La finale è stata l’occasione per Sky di mettere in scena uno spettacolo televisivo con ospiti importanti. Protagonisti al Mediolanum Forum sono stati i Coldplay, sul palco di X Factor in esclusiva per l’Italia, anche gli Skunk Anansie di Skin, gli Elio e Le Storie Tese al completo, oltre a Cesare Cremonini che durante la serata ha accompagnato i concorrenti al pianoforte, durante la manche dedicata ai duetti.

Fantastiche le esibizioni dei ragazzi che si sono dimostrati sicuri e dei grandi professionisti. Alla prima manche ad uscire, quindi al quarto posto della stagione 2015 del talent, è stata Enrica della squadra di Skin. L’X factor Arena ieri sera ha avuto come protagonista la musica.

Lo show è stato illuminato da 750 luci motorizzate e inquadrato da 16 telecamere con laser, proiezioni e colori. Spettacolari come sempre le scenografie di Luca Tommasini. Il vincitore della nona edizione del talento di Sky si è aggiudicato oltre al gradino più alto del podio, un contratto con Sony Music Italia. Sul palco anche il vincitore della scorsa edizione, Michele Bravi con il suo nuovo singolo. Un edizione molto speciale, lo stesso Cattelan ha definito «una delle edizioni più equilibrate di sempre».

Al terzo posto classificato alla nona edizione di X factor è Davide, cantante versatile e dalla voce soul, della squadra di Elio, al secondo posto invece troviamo gli Urban Strangers. Il vincitore della nona edizione di X factor è Giò Sada della squadra di Elio. Uno dei migliori singoli di quest’anno. Tutti sopresi dalla sua vittoria i favoriti erano gli Urban Strangers arrivati al secondo posto. Ha vinto la maturità, la sicurezza, la forza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “X factor 9 vince Giòsada, Coldplay super ospiti con annessi spogliarelli dei giudici (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.