News spettacolo

Sabrina Ferilli commenta l’imitazione di Virginia Raffaele a Sanremo (FOTO)

I commenti di Sabrina Ferilli durante e dopo l'imitazione di Virginia Raffaele sul palco del festival di Sanremo (foto)


Sabrina Ferilli (foto), come tanti italiani, ieri sera ha seguito da casa il festival di Sanremo 2016 ma per lei c’è stata una bellissima sorpresa, era sul palco dell’Ariston e non lo sapeva… No, Sabrina Ferilli non era tra le immagini del passato, ne abbiamo viste tante ieri, ma imitata in modo sublime da Virginia Raffaelle è stata in un modo diverso dal solito la regina della prima serata del festival. Sulla sua pagina Facebook l’attrice romana ha reso subito chiaro il suo pensiero per la bella sorpresa e per la bravura di Virginia. “Stavo a Sanremo e non lo sapevo” ha scritto la Ferilli sulla sua pagina Facebook postando una sua foto accanto allo schermo con la Raffaele travestita da lei in primo piano. Pollice di approvazione e gran sorriso, questo il primo modo della Ferilli di commentare.

Sabrina ha avuto anche uno scambio di battute con Virginia e l’imitatrice racconta: “Sabrina Ferilli mi ha scritto ‘… tacci tua’, con tanti smile e cuoricini: concisa, nel suo stile e nel suo linguaggio, una roba bella”. Ecco le foto della serata

GLI ASCOLTI DI SANREMO – IL COMMENTO DI CARLO CONTI – CLICCA QUI

Se l’imitazione della prima serata del festival di Sanremo 2016 è piaciuta al pubblico da casa fa ancora più piacere sapere che anche la diretta interessata ha apprezzato. Un atteggiamento ben diverso da quello di Belen Rodriguez che nel vedersi imitata da Virginia Raffaele non apprezza il talento ma intravede una buona dose di cattiveria. Sabrina Ferilli invece ha visto ben altro, non si è offesa per nessun atteggiamento evidenziato dalla attrice comica… parliamo pur sempre di imitazioni, altrimenti sul palco dell’Ariston Carlo Conti avrebbe chiamato i personaggi veri. Scopriremo stasera chi sarà la prossima “vittima” della Raffaele immaginando che ogni sera proporrà un nuova imitazione. Lei questa mattina ha confidato: “Non so quanto mi regge la faccia. Stamattina sembro una rana per le varie protesi che devo mettere e togliere, vediamo quello che ci convince di più”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.