News Musica

Gli ascolti tv da record di Sanremo 2016: il commento di Carlo Conti

Carlo Conti commenta i dati auditel relativi alla prima serata del Festival di Sanremo 2016


La prima serata del Festival di Sanremo è stata un successo su tutti i fronti e nella conferenza stampa dal day after non si può che accogliere con piacere le notizie che arrivano dai dati auditel ma non solo. Sanremo ha incassato un nuovo record di ascolti ma si è migliorato anche su diversi fronti. Come ha dichiarato il direttore di Rai1 Giancarlo Leone ha infatti avuto un ottimo riscontro tra i giovani, abbassando la media di Rai1 e migliorando lo share per il target dei giovanissimi. Grande successo anche sui social: si migliora anche su twitter con 100mila tweets in più rispetto allo scorso anno. Con qualche minuto di ritardo inizia la conferenza e arriva quindi anche il commento di Carlo Conti che sorridente ringrazia ma non sbilancia, come è tipico del suo stile.

LEGGI QUI I DATI AUDITEL DELLA PRIMA SERATA DEL FESTIVAL DI SANREMO

Pedaliamo con il sorriso sulle labbra, che è sempre meglio di pedalare con la tristezza. Ma pedaliamo e arriviamo fino in fondo, sono molto contento di come sono andate le cose. Sono contento di tutto quello che è successo in scena, dell’emozione che sin dall’inizio siamo riusciti a dare, dai video che hanno ricordato i 65 campioni a quello che c’è stato dopo. Ringrazio Gabriel, ringrazio Madalina e anche Sabrina Ferilli…Virginia Raffaele” questo il commento di Carlo Conti che ha accolto senza grande clamore gli ottimi risultati che la prima puntata del Festival di Sanremo ha portato a casa.

Qualche anticipazioni sulla serata di questa sera, Carlo Conti svela l’Ordine di uscita dei Big stasera: Dolcenera, Clementino, Patty Pravo, Valerio Scanu, Francesca Michielin, Alessio Bernabei, Elio e le storie tese, Neffa, Annalisa, Zero Assoluto.

Per il momento tutti contenti per i risultato ottenuti, vedremo dopo la seconda puntata se l’entusiasmo del pubblico a casa resterà lo stesso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.