News spettacolo

Fabrizio Frizzi pronto a riprendersi la vita di tutti i giorni con l’amore della famiglia (Foto)

Su Diva e Donna le foto di Fabrizio Frizzi con la moglie e la figlia, il peggio è passato (foto)


Fabrizio Frizzi sa di avere accanto tutti e non solo la sua famiglia ma dopo il malore che l’ha colpito è su sua moglie Carlotta e la figlia Stella che conta per riprendersi la vita di tutti i giorni. La rivista Diva e Donna pubblica le foto di Fabrizio Frizzi, nuove immagini scattate durante una passeggiata e una sosta al parco con le due donne più importanti della sua vita. Non è curiosità di sapere, il pubblico che da anni segue Frizzi in tv ha davvero temuto il peggio; quel silenzio che lo ha protetto ha fatto pensare che non avremmo visto così presto Fabrizio. Invece, eccolo forte e pronto a ricominciare. Intanto, l’amato conduttore si riappropria della sua vita poi verrà tutto il resto. “Combatto per riprendermi” ha dichiarato dopo l’uscita dall’ospedale rendendo chiaro che quel malore subito ha lasciato qualche strascico ma niente che non si possa risolvere. Tutti attendono il ritorno di Fabrizio Frizzi in tv, nei suoi programmi, al suo posto, con la sua risata. Il peggio è passato e grazie all’amore di tutta la sua famiglia ma non solo si lascia tutto alle spalle.

Ci vorrà il tempo necessario per recuperare, tutti sperano che sia il più breve impossibile. Quei giorni terribili dal malore ad oggi continuano ad essere vissuti nel riserbo. Non s’è spazio per niente altro che la gioia di rivederlo in piedi, sereno mentre passeggia mano nella mano alla sua Stella, alla sua Carlotta.

Con pochi messaggi, poche parole e tanto affetto da parte di Carlo Conti e altri amici in realtà siamo sempre stati tutti informati sulle condizioni si saluti di Fabrizio Frizzi; non abbiamo bisogno di dettagli ma di saperlo pronto a continuare il suo recupero.

Il comunicato della famiglia di Fabrizio Frizzi per i fan

“Fabrizio – nella sua vita personale e professionale – ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata. 
Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede, ora, a tutti coloro che gli vogliono bene, in attesa di rientrare al più presto per tante, nuove ed appassionanti … ghigliottine”.
Questo l’unico messaggio della famiglia di Frizzi e noi attendiamo tutti con rispetto e affetto il suo ritorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.