News spettacolo

Per Michelle Hunziker Sanremo si Sanremo no? Ultime news da Domenica IN

Per Michelle Hunziker Sanremo si Sanremo no? Ultime news da Domenica IN. Ecco cosa ha rivelato Michelle nella puntata in onda il 17 dicembre 2017


Il cast c’è, il direttore artistico anche, le nuove proposte sono pronte…Manca però qualcosa per la prossima edizione del Festival di Sanremo, quel tocco in più che tutti si aspettano. Potrebbe essere Michelle Hunziker la ciliegina su una torta che al momento non sembra essere degna di una prova wow alla Bake Off? Diciamolo pure, dopo l’annuncio ufficiale dei 20 big in gara, l’entusiasmo verso Sanremo 2018 è scemato, anche se resta come sempre la grande curiosità di ascoltare le canzoni, dando comunque una possibilità ad artisti che sembrano aver detto tutto nel mondo della musica italiana. Del resto, come abbiamo ripetuto in milioni di occasioni, se a Sanremo ci fosse la gara dei Big, veri big, quelli che invece arrivano sul palco dell’Ariston come super ospiti, le cose sarebbero diverse. Ma questa, anche per il 2018, è un’altra storia. Torniamo invece a Michelle Hunziker e alla possibilità di vederla sul palco dell’Ariston in veste di conduttrice. 

MICHELLE HUNZIKER A SANREMO 2018? DA DOMENICA IN LE ULTIME NEWS 

La puntata di Domenica IN di oggi 17 dicembre 2017 è stata in parte dedicata al Festival di Sanremo, con i commenti dopo l’annuncio ufficiale dei 20 big in gara. Michelle è stata chiamata a commentare anche quella che è stata la sua prima partecipazione al Festival al fianco di Pippo Baudo.

 “Quanto era bello, mi sono divertita tanto con Pippoo. E’ stato un Sanremo molto bello quello. Mi volete far emozionare?”, ha detto Michelle rivedendo le immagini di quei momenti. E poi ha parlato del possibile coinvolgimento nell’edizione 2018, a dieci anni dalla prima volta anche perchè Cristina Parodi vorrebbe in qualche modo “estorcere” delle informazioni per capire se ci sarà o meno, e magari anche dare una super notizia direttamente da Domenica In: “Lo sapevo che arrivavi qui. Se dovesse andare tutto come deve andare, io sarò la prima ad esserci. Ma perché sono pazza Cri, piacevolmente pazza, sono innamorata del Festival di Sanremo“.

Non conferma nè smentisce, che cosa succederà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.