News spettacolo

Marina Ripa di Meana è morta: i messaggi degli amici vip per ricordarla

Marina Ripa di Meana è morta: i messaggi degli amici vip per ricordarla . Ecco le ultime news nel giorno dell'addio


Pochi giorni fa l’abbiamo vista in tv ancora una volta trasformata dalla malattia. Marina Ripa di Meana non si vergognava e si mostrava per quello che era, una donna combattente che mai si è fatta abbattere dalla malattia. Purtroppo questo è stato il suo ultimo Natale. Oggi Marina Ripa di Meana è morta e noi avremo solo il ricordo dei suoi meravigliosi cappellini, del suo egocentrismo, delle sue ribellioni, delle sue lotte. Una donna senza peli sulla lingua, amata oppure odiata che in ogni caso ha lasciato il segno. Marina sapeva che non mancava molto alla sua morte e ha lasciato anche un video testamento. Nel frattempo, sono tantissimi gli amici vip che hanno deciso di dare il loro ultimo saluto a Marina con un messaggio sui social. MARINA HA SCELTO LA SEDAZIONE PROFONDA E CONTINUATA: GUARDA QUI IL VIDEO TESTAMENTO

I MESSAGGI DEGLI AMICI VIP DOPO LA MORTE DI MARINA RIPA DI MEANA NEL GIORNO DEL SUO ADDIO

Questo il messaggio di Barbara D’Urso che più volte ha avuto in studio Marina, anche per raccontare la sua storia e parlare della prevenzione contro la malattia: “Sei stata una leonessa, nella vita e nella tua guerra contro la malattia. Geniale, anticonformista, coraggiosa, hai sempre detto quello che pensavi. Ti abbiamo amata e ti ameremo per questo. Ciao Marina! ? #marinaripadimeana”

Sono davvero tantissimi i messaggi che gli amici vip di Marina hanno lasciato e stanno lasciando, questo pomeriggio sui social. Ne riportiamo qualcuno e ci uniamo all’addio a Marina. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.