News spettacolo

Alfonso Signorini a Matrix parla dei tumori di Fabrizio Frizzi, sapeva tutto ma continuava a sorridere (Foto)

Alfonso Signorini a Matrix parla di Fabrizio Frizzi, è lui il vero miracolo perché sapeva di avere tumori insperabili (foto)

fabrizio frizzi


Fabrizio Frizzi (foto) è un esempio di vita che dovremmo imitare tutti, questa volta è Alfonso Signorini a Matrix a ricordarcelo raccontando che il nostro amato conduttore aveva tumori diffusi e inoperabili. In tanti sospettavamo da tempo che Fabrizio Frizzi non stesse male solo per l’emorragia cerebrale che l’aveva colpito ad ottobre ma nessuno gli avrebbe mancato di rispetto parlandone se non l’avesse fatto lui per primo. Oggi si scopre che non aveva scampo ma che sapeva tutto, che ha continuato ad essere ottimista, a vivere, ad amare, a lavorare, a donarsi fino all’ultimo istante. E adesso forse è giusto che tutti sappiano quanto fosse meraviglioso Fabrizio Frizzi, anche di più quanto potessimo immaginare. Alfonso Signorini come tutti forse nel suo ambiente sapevano tutto, ospite di Matrix a Canale 5 ha raccontato le sue ultime settimane difficili, i mesi successivi al malore. Combatteva come un leone ma continua a sorridere Fabrizio ed il suo insegnamento deve rimanere vivo in ognuno. Aveva due scelte, è lui ha preso quella più giusta e adesso non possiamo che ringraziarlo per quanto ha donato.

FABRIZIO FRIZZI SAPEVA CHE AVEVA DEI TUMORI INOPERABILI MA HA SCELTO DI CONTINUARE , DI ANDARE IN ONDA E PORTARE UN SORRISO

“Lui sapeva che non aveva scampo. E questo è molto importante da sottolineare, perché quando ha avuto quella ischemia che l’ha portato al ricovero immediato all’ospedale, ad ottobre, dagli esami di questa ischemia è risultato che aveva dei tumori diffusissimi che erano inoperabiliracconta Signorini –  E questa cosa è stata messa al corrente non soltanto della famiglia ma anche di lui. E Fabrizio a quel punto era a un bivio: o rimanere a casa e aspettare il momento oppure andare in televisione a fare il suo lavoro e a portare ancora una volta il sorriso a casa della genteSignorini ha ragione quando dice –  E’ questo il vero miracolo che ha fatto Fabrizio Frizzi.

E’ meraviglioso ciò che ci ha lasciato il nostro combattente col sorriso, meravigliosa allo stesso modo sua moglie Carlotta Mantovan: “Era stanco, pallido, negli ultimi tempi registrava più di una trasmissione insieme così poteva rimanere più tempo a casa. La moglie uno scricciolo, era sempre con lui. Lo sosteneva non solo psicologicamente, ma gli prendeva il braccio. E lui si appoggiava. Sempre insieme al bar, dietro le quinte”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.