News spettacolo

Michelle Hunziker risponde agli insulti: è rimasta in silenzio per la morte di Fabrizio Frizzi (Foto)

Michelle Hunziker criticata per il suo silenzio sulla morte di Fabrizio Frizzi risponde a tutti con un lungo post (foto)

Michelle hunziker


E’ lontana da noi la volontà di creare polemica riportando lo sfogo di Michelle Hunziker agli insulti sul silenzio che ha scelto come risposta alla morte di Fabrizio Frizzi, ma è fondamentale che ognuno rispetti l’altro anche se il suo atteggiamento è diverso dalla massa, da quello che vorremmo vedere (foto). Michelle Hunziker è stata aggredita sui social per non avere postato niente sulla dolorosa scomparsa di Fabrizio Frizzi, questo mentre quasi tutti i suoi colleghi hanno avuto almeno una parola per ricordare che grande persona lui fosse. La showgirl e conduttrice ha scelto di non dire niente, di non apparire ed evidentemente di tenere dentro il suo dispiacere. Un comportamento che non è piaciuto a tantissime persone, a chi invece pur non conoscendo Fabrizio ha pianto. Lo sfogo della Hunziker sui social questa volta è duro, lo scrive dopo aver riflettuto su quanto letto contro di lei. Chiede a tutti di farsi un esame di coscienza, non ha nulla da spiegare, non ha bisogno di giustificazioni, ma spiega il suo punto di vista.

IL LUNGO POST DI MICHELLE HUNZIKER DOPO LE CRITICHE AL SUO SILENZIO SULLA MORRE DI FABRIZIO FRIZZI

“Buongiorno. In questi ultimi 2 giorni ho riflettuto riguardo un fenomeno assurdo che sta accadendo nel “mondo dei social” e che, con mio grande dispiacere, mi ha toccato da vicino. Molte, troppe persone stanno perdendo completamente il senso della vita reale sentendosi in assoluto potere, nella loro ipocrisia, di decidere cosa sia giusto dire o fare in determinate situazioni o a seguito di determinati fatti del quotidiano” inizia così il lungo post di Michelle Hunziker che prosegue: “Un esempio lampante è il modo in cui queste persone sui social si aspettino di come gli “altri” debbano affrontare il proprio lutto. Danno per scontato che un personaggio pubblico debba per forza postare sempre qualcosa o rispettare un assurdo silenzio imposto quando qualcuno purtroppo viene a mancare”.

Michelle tenta di spiegare ciò che si dovrebbe forse intuire facilmente, ma sappiamo bene che sui social se posti qualunque cosa e poi non dici niente su dispiaceri che toccano tutti sei condannato: “In primo luogo, da che mondo è mondo, ognuno dovrebbe affrontare il lutto come vuole, come può e a sua completa sensibilità e discrezione. Non è assolutamente detto che si abbia sempre voglia di rendere pubblico il proprio dispiacere sui social e non è nemmeno detto che una persona non soffra perchè non lo annuncia in un post. I social network, per me, sono e dovrebbero restare un posto dove tutti possono dare sfogo alla propria creatività e non il contenitore di falsa moralità e totale ipocrisia”.

MICHELLE HUNZIKER RISPONDE ALLE CRITICHE PER NON AVER DETTO NIENTE SULLA SCOMPARSA DI FABRIZIO FRIZZI

Poi continua anche consapevole che è la prima volta che la gente la critica in modo così aggressivo: “Mi sono personalmente venute a mancare molte persone care nella vita e ogni volta cerco di affrontare il mio lutto con amore, l’unica via possibile per me. Spero pertanto che tutti coloro che mi hanno scritto come devo o non devo affrontare la scomparsa di un caro collega, che ho amato come tutti moltissimo, si facciano un esame di coscienza. Grazie di cuore”. Ma c’è chi ancora non riesce a comprendere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.