News spettacolo

Rita Dalla Chiesa ad Amici: per la prima volta in tv dopo la morte di Frizzi, il suo ricordo

Per la prima volta in tv dopo la morte di Fabrizio Frizzi, Rita dalla Chiesa ricorda il suo ex marito ad Amici nella puntata speciale del sabato in onda il 31 marzo 2018


E’ stata una settimana davvero difficile per tutti i familiari di Fabrizio Frizzi e per i suoi amici. E difficili saranno anche le prossime settimane, i prossimi mesi, i prossimi anni. Ma la vita si sa, per chi resta, continua. Rita Dalla Chiesa per la prima volta in tv dopo la morte di Fabrizio Frizzi, ha scelto lo studio di Amici, per il suo primo ricordo all’ex marito morto lo scorso lunedì. Nella puntata di Amici 17 che andrà in onda domani, 31 marzo 2018, ma che è stata registrata ieri, Rita sarà ospite di Maria de Filippi per il primo saluto pubblico all’uomo che ha amato. Rita aprirà la puntata di Amici con un ricordo per Fabrizio, per la prima volta parlerà n pubblico dopo la tragedia. 

LEGGI QUI LE PAROLE DI RITA DALLA CHIESA AD AMICI

RITA DALLA CHIESA PER LA PRIMA VOLTA IN TV AD AMICI DOPO LA MORTE DI FABRIZIO FRIZZI

Ha scelto il salotto di Amici, ha scelto Maria, che è stata molto vicina a Rita, anche se non si è fatta vedere pubblicamente, in questo momento di grande dolore. Maria de Filippi e Maurizio Costanzo sono stati grandi amici di Rita e del suo ex marito; la conduttrice ha persino deciso, in segno di rispetto, di cancellare dalla programmazione di Mediaset sia Uomini e Donne che Amici, nel giorno della morte di Fabrizio. Un gesto che probabilmente Rita ha apprezzato molto e forse, anche per questo, ha scelto il talent di Amici per la sua prima uscita dopo la morte di Frizzi.

Non sappiamo che cosa abbia detto Rita nel suo breve intervento, seguiremo domani la puntata di Amici per questo nuovo momento doloroso. E’ stata una settimana difficile davvero per tutti ma immaginiamo che per i parenti e gli amici, i giorni più tristi devono ancora arrivare.

RITA DALLA CHIESA E IL VIDEO DEDICATO ALLA PICCOLA STELLA, LA FIGLIA DI FABRIZIO-GUARDA QUI

LE IMMAGINI DEL DOLORE: LE FOTO DI RITA DALLA CHIESA IL GIORNO DEL FUNERALE DI FABRIZIO FRIZZI

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.