Gerry Scotti ricorda Fabrizio Frizzi: “Ha mandato giù dei rospi che non hanno fatto bene alla sua salute”


A dieci giorni dalla morte di Fabrizio Frizzi i suoi colleghi e amici lo ricordano ancora. Parla anche Gerry Scotti che in questi giorni di grande dolore ha sempre ricordato Fabrizio con affetto, parlando di lui come di un amico sincero. Gerry, intervistato dalla rivista Chi, ha volto ricordare che la carriera di Fabrizio Frizzi non è stata sempre in discesa e che ci sono stati molti momenti difficili per il conduttore. Scotti  ricorda una cosa vera, che nel momento del dolore è stata messa da parte da tante persone ma non da tutti. Pupo per esempio, via social, aveva ricordato come molte persone che oggi piangono Fabrizio, in passato lo trattarono molto male, non ritenendolo all’altezza dei programmi di Rai 1. E oggi anche Gerry Scotti, forse in un momento più opportuno, ci ricorda che Fabrizio ha davvero sofferto moltissimo per quello che gli era accaduto anche se non lo dava a vedere, come del resto aveva detto anche Rita Dalla Chiesa, spiegando che Fabrizio non faceva mai notare a nessuno quanto fosse triste per alcune cose successe in determinati momenti della sua carriera.

LE PAROLE DI GERRY SCOTTI DALLA RIVISTA CHI: PER FABRIZIO FRIZZI NON SOLO ROSE E FIORI NEL GIARDINO DI MAMMA RAI 

Le parole di Gerry Scotti: “A Fabrizio è capitato un paio di volte di dover mandare giù un rospo e non credo che abbia fatto bene né alla carriera né alla salute, qualche pecca nel meccanismo c’è stato e lui ha saputo passarci sopra e portare il suo impegno rimanendo Fabrizio Frizzi”. 


Gerry è sempre stato vicino a Fabrizio, anche se erano i due “nemici” del pre serale di Canale 5 e Rai 1. Nella vita si sa, si va oltre i dati di ascolto e l’appartenenza a una azienda piuttosto che a un’altra. Scotti lo ricorda poi con queste parole: “Meritava certamente di più, ma penso che le signore che mi hanno baciato al suo funerale abbiano capito più di tanti altri l’importanza e il privilegio di essere come lui.”

PUPO CONTRO I DIRIGENTI DELLA RAI: TANTA IPOCRISIA PER LA MORTE DI FABRIZIO FRIZZI-LEGGI QUI


Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close