News spettacolo

Per Fabrizio Frizzi la petizione online per intitolare a lui gli studi Dear della Rai (Foto)

Sulla piattaforma Change.org la petizione per intitolare a Fabrizio Frizzi gli studi tv della Dear (foto)

fabrizio frizzi


Online è partita una raccolta firme per Fabrizio Frizzi, per intitolare a lui gli studi televisivi della Dear a Roma, di certo più noti come gli studi Nomentano (foto). A due settimane dalla scomparsa di Frizzi continuano le manifestazioni di stima e di affetto da parte del suo pubblico e dei colleghi, nessuno dimentica il conduttore che ha regalato sorrisi fino al suo ultimo giorno di vita. A rendergli omaggio adesso una petizione online lanciata sulla piattaforma Change.org, il desiderio è che a Fabrizio Frizzi vengano intitolati gli studi della Dear, dove lui ha condotto anche il suo ultimo programma L’Eredità. A raccogliere le firme l’Associazione Rai Bene Comune Indigne RAI. Nel testo si leggono le motivazioni, la spiegazione dell’Associazione di questa richiesta che di certo incontrerà il parere favorevole del pubblico che seguiva Frizzi ogni sera in tv.

LA PETIZIONE PER INTITOLARE A FABRIZIO FRIZZI GLI STUDI TELEVISIVI DELLA DEAR DI ROMA

“Tantissime persone del popolo della Tv, tanti colleghi e amici – così possiamo leggere nel testo – hanno salutato per l’ultima volta il garbato e bravo conduttore Fabrizio Frizzi. Hanno applaudito l’uomo e poi certamente il suo modo simpatico che aveva di presentare e presentarsi tramite il mezzo televisivo nelle case degli spettatori – il testo prosegue – Lacrime, silenzi e occhi increduli ora dovranno lentamente lasciare spazio ad un sorriso, quello stesso sorriso che Fabrizio Frizzi aveva conservato sul suo volto nel corso della sua lunga carriera”. La spiegazione della richiesta dell’Associazione, la richiesta che a Fabrizio Frizzi vengano intitolati gli studi Rai della Dear, prosegue: “Riteniamo opportuno che la RAI intitoli il centro di produzione Dear in Roma a Fabrizio Frizzi. È doveroso farlo anche perché Frizzi condusse l’ultimo programma prima della chiusura per lavori degli studi televisivi Dear – il programma era Vedi chi erano i Beatles, fortemente voluto da Frizzi in quanto grande esperto e appassionato. “Recentemente poi – prosegue la petizione – gli studi della Dear sono stati riaperti e sempre Frizzi ha continuato lì la conduzione dell’Eredità”.

Crediamo sia necessario porgere l’ultimo e significativo omaggio ad un personaggio che merita di essere ricordato nel migliore dei modi e che tanto ha dato alla nostra Rai” conclude l’Associazione e immaginiamo che molti saranno d’accordo e firmeranno per non dimenticare Fabrizio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.