News spettacolo

La solidarietà di Morgan per Simona Ventura dopo il ferimento di Niccolò Bettarini

La solidarietà di Morgan per Simona Ventura dopo il ferimento di Niccolò Bettarini. Ecco le ultime news


E’ stata probabilmente la giornata più brutta della vita di Simona Ventura quella di oggi. Una madre non vorrebbe mai essere chiamata dalle forze dell’ordine per sapere che suo figlio è in ospedale. Immaginiamo che la conduttrice abbia davvero sofferto moltissimo prima di assicurarsi del fatto che il ragazzo non fosse in pericolo di vita. Le ultime notizie sulle condizioni di salute di Niccolò Bettarini sono rassicuranti, il ragazzo infatti non è in pericolo di vita. E’ stata la stessa Simona Ventura a raccontare come sta suo figlio e a rassicurare tutti. Lei e Stefano Bettarini sono probabilmente in ospedale con il giovane e cercano di fare il possibile in questo momento difficile. Sono state moltissime le persone a esprimere solidarietà a Simona Ventura e a Stefano Bettarini dopo i fatti che hanno coinvolto il giovane Niccolò. Anche Morgan, collega e amico di Simona Ventura, ha deciso di scrivere sui social un messaggio per esprimere la sua solidarietà. Lo fa con un messaggio breve ma significativo. 

LE PAROLE DI MORGAN IN SOSTEGNO DI SIMONA VENTURA DOPO L’ACCOLTELLAMENTO DI NICCOLO’ BETTARINI

Con queste parole Morgan esprime la sua solidarietà all’amica ed ex compagna di avventura a X-Factor: “Sono sconvolto. Abbraccio Simona che è una mia amica e una fantastica mamma e prego per suo figlio – ha scritto sui social il cantante che ha lavorato con Simona Ventura in alcune trasmissioni televisive – Aggiungo che certa musica contribuisce a comportamenti violenti, incivili e, in sintesi diffonde mancanza di umanità e di senso dell’essere umano”.

Sul profilo di Simona Ventura sono arrivati moltissimi messaggi di affetto dopo che la conduttrice ha rassicurato tutti dicendo che suo figlio sta meglio e non è in pericolo di vita. 

IL RACCONTO DEL GESTORE DELLA DISCOTECA DI MILANO: ECCO CHE COSA E’ SUCCESSO A NICCOLO’



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.