Ultimissime

Niccolò Bettarini accoltellato: parla il gestore della discoteca milanese

Niccolò Bettarini accoltellato: parla il gestore della discoteca milanese e spiega che cosa sarebbe successo


E’ stata una giornata lunga e difficile quella di Simona Ventura che, come ha raccontato a LaPresse, ha ricevuto quella telefonata che una madre non avrebbe mai voluto ricevere. Un giorno difficile anche per Stefano Bettarini, il padre di Niccolò che al momento però ha preferito non rilasciare dichiarazioni. Le ultime notizie sulle condizioni di salute di Niccolò sono comunque incoraggianti, dopo l’accoltellamento, per fortuna, le cose non sono gravi come questa mattina si era pensato. E’ stata la stessa Ventura a informare tutti, con un comunicato e poi via social, che le condizioni di salute di Niccolò non erano gravi. Ma che cosa è successo dentro e fuori la discoteca dove il ragazzo è stato ferito? Ne parla il gestore dell’Old Fashion di Milano che racconta quello che ha potuto capire anche visionando i filmati della serata.

ACCOLTELLAMENTO NICCOLO’ BETTARINI: PARLA IL GESTORE DELLA DISCOTECA MILANESE

Il gestore del locale all’Adnkrons, ha spiegato che nella discoteca non è successo nulla. Nel locale conoscono tutti il ragazzo che si è comportato come fa di solito, nulla da segnalare. Durante la serata sono stati allontanati dei ragazzi ma tra di loro non c’era Niccolò, una precisazione che deriva anche dal fatto che questa mattina, quando si sapeva poco o niente sui fatti, si era parlato di una rissa iniziata nel locale. Qualcuno aveva anche detto che Niccolò era stato allontanato dalla discoteca ma non è così. 

Il gestore del locale spiega che Niccolò aveva anche salutato prima di uscire un collaboratore del locale, con il quale aveva parlato dei suoi progetti per il futuro. Secondo il gestore della discoteca, tutto sarebbe avvenuto nel giro di pochissimi minuti, fuori dalla struttura, quando l’Old fashion era già chiusa. 

Il gestore del locale racconta altri dettagli: dai video si vede che dopo la chiusura del locale c’era in corso una rissa, Niccolò si era avvicinato per capire cosa stesse succedendo ma, secondo le sue parole, stava distante dai fatti. L’uomo spiega anche che i testimoni parlano di alcuni ragazzi con l’accento siciliano, tra gli aggressori. 

Non c’era però nulla di preoccupante in quella rissa, si parlava di spintoni e parole grosse volate. Poi però Niccolò e i suoi amici sono stati aggrediti, e il ragazzo, rimasto ferito ma in modo minore, ha detto che erano degli “animali” gli aggressori che si sono avventati contro di loro. Per il momento la questura di Milano non ha fornito la ricostruzione ufficiale dei fatti. 

Va detto che al momento, circolano sulle diverse testate giornalistiche, anche altre versione dei fatti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.