Attualità Italiana

Niccolò Bettarini in ospedale: Simona Ventura rivela le condizioni di suo figlio

Niccolò Bettarini in ospedale: Simona Ventura rivela le condizioni di suo figlio. Il 19enne è ancora ricoverato in ospedale


Una domenica di inizio luglio davvero brutta per la famiglia di Simona Ventura e per quella di Stefano Bettarini. Questa mattina all’alba infatti i genitori di Niccolò Bettarini sono stati informati di un fatto che ha coinvolto il 19enne. Niccolò infatti questa mattina, intorno alle 5, è stato accoltellato di fronte a una discoteca della movida milanese. In un primo momento si era parlato delle gravi condizioni di salute di Niccolò, su molte testate giornalistiche si parlava anche di prognosi riservata e pericolo di vita. A parlare, pochi minuti fa, via social, Simona Ventura che ha voluto fare chiarezza su quello che è accaduto. Al momento la conduttrice non ha rivelato molti dettagli su quello che è successo ma ha voluto precisare che Niccolò non è in pericolo di vita. Una notizia che solleva tutti quanti. Molti anche i personaggi famosi che hanno dato la loro vicinanza alla Ventura che era in Calabria per degli eventi questa mattina. La conduttrice ha voluto subito rassicurare tutti proprio perchè dopo la diffusione della notizia, si era parlato di ferite mortali riportate da Niccolò nel corso della rissa. Per fortuna a quanto pare, le condizioni di salute del ragazzo sono buone, e siamo tutti felici che non corra nessun pericolo. 

SIMONA VENTURA RASSICURA TUTTI: SUO FIGLIO NICCOLO’ BETTARINI NON RISCHIA LA VITA, ECCO LE ULTIME NOTIZIE

La Ventura ha scelto di diffondere le ultime notizie sulle condizioni di salute di suo figlio sui social, e lo ha fatto con un semplice post, ma per lei sicuramente molto importante, con il quale ha spiegato che Niccolò non è in pericolo di vita. Purtroppo per il momento non sappiamo altro: sono queste le ultime notizie sulle condizioni di salute del figlio della Ventura e di Stefano Bettarini. 

Facciamo anche noi auguri di prona guarigione al ragazzo, con la speranza che non sia davvero nulla di grave. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.