Ultimissime

Accoltellato il figlio di Simona Ventura: Niccolò Bettarini in gravi condizioni

Accoltellato il figlio di Simona Ventura: Niccolò Bettarini in gravi condizioni. Le ultime news


Sono di questa mattina le ultime notizie che arrivano da Milano e raccontano la cronaca di una serata in discoteca finita davvero male. Il figlio di Simona Ventura, Niccolò Bettarini, sarebbe stato accoltellato nei pressi di una discoteca milanese. Al momento si ignorano le cause dell’accaduto. Le agenzie stampa parlano di una lite degenerata e finita male. Il figlio di Simona Ventura e di Stefano Bettarini sarebbe rimasto coinvolto in una rissa, al termine della quale ci sarebbe stato un accoltellamento. Il ragazzo sarebbe ricoverato al momento presso l’ospedale Niguarda di Milano in prognosi riservata. Secondo le ultime notizie le sue condizioni di salute sarebbero gravi. Il ragazzo, che studia all’estero, ha 19 anni ed è il primo figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Di recente lo abbiamo visto in tv per la prima volta insieme ai suoi genitori, in una puntata del Maurizio Costanzo Show. Non ci sono per il momento altre informazioni utili. 

NICCOLO’ BETTARINI IL FIGLIO DI SIMONA VENTURA ACCOLTELLATO DAVANTI A UNA DISCOTECA MILANESE: LE ULTIME NOTIZIE

Pare che Niccolò sia in ospedale da ore e le sue condizioni di salute siano gravi. La discoteca dove il giovane si trovava con degli amici è la Old Fashion di Milano. 

In un primo momento sembrava si trattasse di una bufala ma la notizia al momento è stata ripresa da tutte le testate giornalistiche italiane. Pare che sia stato già ascoltato anche il gestore della discoteca milanese che avrebbe mostrato alle forze dell’ordine tutti i filmati della serata. In discoteca non sarebbe successo nulla, probabilmente la lite è iniziata fuori anche se al momento, almeno alla stampa, non sono noti i motivi di questa rissa. L’episodio sarebbe avvenuto questa mattina intorno alle 5. Al momento Simona Ventura e Stefano Bettarini non hanno rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.