News spettacolo

Il messaggio di Mara Venier per Simona Ventura e Stefano Bettarini: gli auguri a Niccolò

Il messaggio di Mara Venier per Simona Ventura e Stefano Bettarini: gli auguri a Niccolò. Le parole della conduttrice sui social


Sono davvero tanti i messaggi che in queste ore Stefano Bettarini e Simona Ventura hanno ricevuto dopo quello che è successo a Niccolò. Il ragazzo è stato protagonista di una rissa, ed è stato accoltellato, mentre cercava di difendere un amico; il giovane Bettarini ha rischiato davvero di perdere la vita, sono 11 le coltellate ricevute, ma per fortuna, grazie anche al repentino intervento dei medici arrivati sul posto, Niccolò sta meglio. Dovrà sicuramente stare diversi giorni in ospedale ma non rischia la vita. Sia Stefano Bettarini che Simona Ventura sono al fianco del ragazzo e in queste ore hanno voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute. Sui social però non ci sono stati solo i messaggi di Stefano e di Simona, ma anche quelli di molti amici che hanno voluto dimostrare la loro vicinanza alla famiglia del ragazzo.

Ieri vi abbiamo parlato del messaggio di Morgan, uno dei primi a dare la sua solidarietà a Simona Ventura, e questa mattina è arrivato sempre via social ( anche se immaginiamo che privatamente ci sia stato dell’altro) anche il messaggio di Mara Venier per Stefano e per Simona. I rapporti tra le due conduttrici non sono idilliaci, ci sono dei momenti di pace, poi di nuovo una sorta di guerra fredda che però in questi casi, passa sicuramente in secondo piano, di fronte a quella che poteva essere davvero una tragedia. Non dimentichiamo che Niccolò è stato accoltellato e ha rischiato di perdere la vita, per cui in questo caso, le guerre per futili motivi passano davvero in secondo piano.

MARA VENIER VIA SOCIAL MANDA UN MESSAGGIO D’AFFETTO A SIMONA VENTURA E STEFANO DOPO QUELLO CHE E’ SUCCESSO A NICCOLO’ BETTARINI

Mara Venier questa mattina ha voluto fare pubblicamente il suo in bocca al lupo a Simona e a Stefano ma soprattutto a Niccolò Bettarini che adesso, dall’ospedale, deve mostrare tutta la sua grinta e la sua forza per tornare più in forma di prima.

Anche noi ci uniamo ai tanti messaggi di affetto che sono arrivati in queste ore per il ragazzo e per la sua famiglia e speriamo che Niccolò possa lasciare presto l’ospedale e tornare in forma il prima possibile.  



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.