News spettacolo

Veronica Satti riabbraccia suo padre Bobby Solo e il fratellino (FOTO)

Veronica Satti riabbraccia suo padre Bobby Solo e il fratellino. Ecco le bellissime immagini dell'incontro


Una bellissima notizia in questi caldi giorni d’estate: Veronica Satti e Bobby Solo finalmente si sono rivisti e hanno immortalato questo primo magico incontro, dopo tanti anni, con foto e storie su Instagram. Veronica, felicissima, ha avuto modo di incontrare il suo fratellino e la moglie di Bobby Solo. Gli scatti sono quelli di una ritrovata serenità: una passeggiata lontano da tutti e da tutto, un gelato mangiato insieme e tante risate. Veronica finalmente può tornare a sorridere al fianco di suo padre ed essere una donna e una ragazza serena. 

VERONICA SATTI RIABBRACCIA FINALMENTE BOBBY SOLO: LO SCATTO CON PAPA’ E FRATELLINO REGALA GIOIA A TUTTI

Uno scatto davvero bello quello che mostra Veronica in compagnia del suo fratellino e di suo padre, speriamo per la ragazza che sia il primo di una lunga serie. Ecco il commento di Cristiano Malgioglio felicissimo per questo scatto:

Insieme……La figlia di Bobby Solo , @veronica_satti finalmente ha potuto riabbracciare il padre @bobbysolofficial come ci fa sapere il @tgcom24 con la firma del bravo giornalista @sanpirro . Il @gf di @barbaracarmelitadurso ha fatto il miracolo. Come servono a volte i reality. Durante il programma mi sono scontrato con il mio amicoBobby. Se questo e’ servito alla felicita” tra padre e figlia….Io sono più che felice.

 

Nel corso del reality infatti Malgioglio si è scontrato più volte con Bobby Solo che lo invitava a non impicciarsi della questione. L’opinionista però ha sempre continuato a schierarsi dalla parte di Veronica e a quanto pare i risultati sono arrivati. Queste invece le parole di Veronica Satti che appare felicissima al fianco di suo padre e del fratellino 

veronica_sattiFamily Rock now ..always together ❤️??
#rocknroll
#family
#mylilbro
#daddysgirl
#nondiremai

Speriamo per Veronica e per suo padre che questo sia solo il primo scatto di una lunga serie e che possano passare tanto tempo insieme per recuperare gli anni che hanno trascorso separati. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.