News spettacolo

Barbara D’Urso estate senza ferie ma le foto sexy sui social non mancano (FOTO)

Barbara D'Urso estate senza ferie ma le foto sexy sui social non mancano. Ecco le sue immagini di relax ma anche le foto dal set de La dottoressa Giò


Lo scorso anno Barbara D’Urso ci aveva abituato a scatti molto sexy pubblicati sui social nel corso di tutta l’estate, tanto che alcune delle sue immagini in vacanza erano considerate tra le più belle della stagione. Quest’anno come saprete la conduttrice, dopo una stagione intensissima, ha deciso di continuare a lavorare, scegliendo di accettare nuovi impegni per la sua adorata azienda. Ci chiediamo che cosa succederà quando Barbara D’Urso andrà in pensione! Come farà Mediaset e come faremo noi senza di lei? Considerazioni a parte, la D’Urso ha ancora i suoi migliori anni da spendere in tv, questa estate la conduttrice è stata impegnatissima sul set. Il prossimo anno infatti, come saprete, la vedremo di nuovo in prima serata con la nuova stagione de La dottoressa Giò, che torna in tv dopo diversi anni dal successo che aveva avuto. Precisamente la serie torna in tv a 20 anni di distanza e Barbara D’Urso sarà ancora protagonista.

Proprio in questi giorni la conduttrice condivide sui social diversi scatti delle sue pause, tra un ciak e l’altro. Le giornate estive le ha dedicate anima e cuore a questo suo nuovo impegno, con la speranza che il ritorno in prima serata della dottoressa Giò, lasci il segno.

BARBARA D’URSO ESTATE RICCA DI IMPEGNI: ECCO LE IMMAGINI DAL SET DE LA DOTTORESSA GIO’

Il film che andò in onda su Canale 5, con la D’Urso protagonista, vide davanti allo schermo più di 5 milioni di spettatori mentre la serie, in onda su Rete 4 ebbe una media di 3 milioni di spettatori, numeri altissimi oggi per la rete. Non sappiamo ancora quale sarà la collocazione della nuova serie e quanti saranno gli episodi ma è chiaro che in quel di Canale 5 c’è speranza di ottimi ascolti.

Ed ecco alcune delle immagini di Barbara D’Urso dal set

Ecco invece le immagini della conduttrice nei pochissimi momenti di relax, seppur stanca appare sempre in ottima forma. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.