Mara Maionchi estate con i nipotini al mare: “Non sono una nonna speciale”


Mara Maionchi estate con i nipotini al mare: “Non sono una nonna speciale”

Settantasette anni portati benissimo, Mara Maionchi passa da una esperienza televisiva all’altra ed è uno dei volti più amati del piccolo schermo. Presto la rivedremo anche a X-Factor, nel ruolo di giudice ma nel frattempo si gode qualche giorno di relax al mare con i suoi nipotini. Intervistata dai giornalisti della rivista Spy, la Maionchi ha parlato del suo ruolo di nonna. Come sarà con i piccoli di casa? 

MARA MAIONCHI SI RACCONTA ALLA RIVISTA SPY: NON SONO UNA NONNA SUPER 

“Non sono una nonna speciale – racconta in esclusiva, parlando dei nipotini Niccolò (6 anni), Mirtilla (3) e Margherita (7 mesi) – lavoro tanto e spesso, per cause di forza maggiore, sono assente. Le vacanze estive a Forte dei Marmi sono una bella occasione per stare in famiglia tutti insieme“. Immaginiamo però che i suoi nipotini si divertano tanto a vedere la nonna in tv e a parlare con i loro amici di quello che Mara combina sul piccolo schermo.

Raccontando come è la sua vita da nonna, in esclusiva al settimanale Spy, la coach di X-Factor rivela altri dettagli-  Con loro è buona e accondiscendente: “Non sono dura con loro perché non sono responsabile della loro educazione. Anzi, sono una nonna che tende ad accontentarli abbastanza.”

E continua: “La formazione spetta ai genitori, non mi piacciono quei nonni che mettono troppo bocca sulle scelte altrui. ” C’è però una cosa che Mara non fa quando ci sono i suoi nipotini: “Le parolacce? Con loro mi trattengo”.

Di certo i piccoli non la vedranno spesso ai fornelli e non la vedranno preparare la merenda ma sicuramente saranno dei fans speciali della loro super nonna che si prepara, tra una vacanza e l’altra, alla sua nuova stagione dietro il bancone dei giudici di X-Factor.

Non ci resta che aspettare settembre per vederla di nuovo su Sky e in quel caso, le parolacce non saranno limitate! 

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close