Selvaggia Lucarelli ringrazia tutti dopo il ritrovamento di sua mamma


Non può che ringraziare tutte le persone che sono state di aiuto in questa brutta vicenda che per fortuna si è conclusa bene. Selvaggia Lucarelli si trova in Perù e probabilmente ha vissuto ore davvero drammatiche tra ieri e oggi, quando ha saputo che sua madre era scomparsa. La signora Nadia era in ospedale per fare una risonanza, soffre di Alzheimer e si è allontanata senza che nessuno la vedesse lasciare l’ospedale. La signora è stata ritrovata questa mattina, dopo aver vagato per tutta la notte nella zona di Vasto. Selvaggia Lucarelli ha voluto ringraziare pubblicamente tutte le persone che hanno fatto il loro dovere e hanno coordinato al meglio le ricerche. 

ORE DI PAURA PER SELVAGGIA LUCARELLI E LA SUA FAMIGLIA MA ADESSO LA SUA MAMMA E’ TORNATA A CASA

Ecco il messaggio di Selvaggia Lucarelli postato pochissimi minuti fa sui social: 

Mia madre è stata ritrovata ora dall’elicottero dei vigili del fuoco, era nei pressi di Monteodorisio camminando nelle campagne. Sta bene. Grazie a tutti. In modo particolare ringrazio i sindaci di Vasto e Cupello, la polizia, il maggiore Consales dei carabinieri (e i carabinieri tutti), le squadre della protezione civile, i volontari delle squadre cinofile, l’assessore Silvio Paolucci, le persone che con le loro giuste segnalazioni hanno permesso di circoscrivere la zona delle ricerche, tutte le persone che hanno condiviso il post e soprattutto i vigili del fuoco credo del comando provinciale di Chieti che l’hanno trovata. (ringrazio Igor, il pilota! ) Dimentico senz’altro qualcuno, mi scuso, ma è stata una lunga notte.
(nella foto l’equipaggio intervenuto)

Una storia con un lieto fine, fortunatamente. Ogni giorno purtroppo nel nostro paese scompaiono molte persone che non hanno sempre la fortuna di tornare a casa dai loro cari. Siamo davvero felici di aver potuto raccontare in questo caso, una storia a lieto fine. 

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close