News spettacolo

Kirstie Alley innamorata da sempre di John Travolta, lo rivela al Grande Fratello britannico (foto)

Le rivelazioni di Kirtsie Alley su John Travolta e Patrick Swayze al Grande Fratello britannico (foto)


Vi ricordate dei protagonisti del film Senti chi parla? Certo che sì perché sono Kirtsie Alley e John Travola, due tra gli attori più amati da grande pubblico ma sembra che l’amore ci fosse anche per lei, da sempre segretamente innamorata di lui (foto). La Alley si è lasciata andare a rivelazioni importanti nel corso del Grande Fratello britannico. L’attrice che abbiamo adorato in tanti ruoli ha risposto a una coinquilina, la sua domanda era su una probabile relazione dell’attrice con una celebrità. “No” è stata la risposta della Alley ma ha ammesso di aver baciato due attori e di essersi innamorata di entrambi. I due sono John Travola e Patrick Swayze e non è difficile comprendere le due cotte della gieffina vip. In realtà però Kirstie Alley sembra sia ancora innamorata di Travolta, dunque non una semplice cotta ma un vero amore mai ricambiato.

LE RIVELAZIONI DI KIRSTIE ALLEY SU JOHN TRAVOLTA E PATRICK SWAYZE

“Avrei voluto scappare e sposare John. L’ho amato, lo amo ancora. Se non fossi stata sposata io, lo avrei fatto” ha confidato parlando di Travolta. Era il 1989 quando insieme giravano il noto film Senti chi parla e poi i sequel negli anni successivi. Lei era sposata con Parker Stevenson da cui si separò nel 1997; Travolta nel 1991 sposò invece  Kelly Preston. “Mi ci sono voluti anni per non guardare John con sentimento – ha aggiunto – E’ stato il più grande amore della mia vita!”.

Non è tutto perché anche Patrick Swayze che ha recitato con lei nel 1985 in Nord e Sud le fece tremare il cuore. Avrebbe voluto una relazione con lui ma erano entrambi sposati. “Abbiamo girato insieme per un anno ed è molto facile innamorarsi di un tuo collega in queste condizioni. Molto, molto facile”. Quante probabili coppie vi vengono in mente in questo momento?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.