Kirstie Alley innamorata da sempre di John Travolta, lo rivela al Grande Fratello britannico (foto)


Vi ricordate dei protagonisti del film Senti chi parla? Certo che sì perché sono Kirtsie Alley e John Travola, due tra gli attori più amati da grande pubblico ma sembra che l’amore ci fosse anche per lei, da sempre segretamente innamorata di lui (foto). La Alley si è lasciata andare a rivelazioni importanti nel corso del Grande Fratello britannico. L’attrice che abbiamo adorato in tanti ruoli ha risposto a una coinquilina, la sua domanda era su una probabile relazione dell’attrice con una celebrità. “No” è stata la risposta della Alley ma ha ammesso di aver baciato due attori e di essersi innamorata di entrambi. I due sono John Travola e Patrick Swayze e non è difficile comprendere le due cotte della gieffina vip. In realtà però Kirstie Alley sembra sia ancora innamorata di Travolta, dunque non una semplice cotta ma un vero amore mai ricambiato.

LE RIVELAZIONI DI KIRSTIE ALLEY SU JOHN TRAVOLTA E PATRICK SWAYZE

“Avrei voluto scappare e sposare John. L’ho amato, lo amo ancora. Se non fossi stata sposata io, lo avrei fatto” ha confidato parlando di Travolta. Era il 1989 quando insieme giravano il noto film Senti chi parla e poi i sequel negli anni successivi. Lei era sposata con Parker Stevenson da cui si separò nel 1997; Travolta nel 1991 sposò invece  Kelly Preston. “Mi ci sono voluti anni per non guardare John con sentimento – ha aggiunto – E’ stato il più grande amore della mia vita!”.


Non è tutto perché anche Patrick Swayze che ha recitato con lei nel 1985 in Nord e Sud le fece tremare il cuore. Avrebbe voluto una relazione con lui ma erano entrambi sposati. “Abbiamo girato insieme per un anno ed è molto facile innamorarsi di un tuo collega in queste condizioni. Molto, molto facile”. Quante probabili coppie vi vengono in mente in questo momento?


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close