News spettacolo

Robbie Williams e Ayda genitori per la terza volta con una gravidanza surrogata

Robbie Williams e Ayda genitori per la terza volta con una gravidanza surrogata . E' nata la piccola Coco


Hanno un piccolo segreto da rivelare Robbie Williams e sua moglie Ayda e lo annunciano a tutte le persone che li seguono con affetto: in famiglia è arrivata una nuova creatura. Il cantante e sua moglie sono genitori per la terza volta. E’ nata una bambina, dopo un percorso lungo e difficile di cui a quanto pare nessuno era a conoscenza, non perchè Ayda non sapeva di essere incinta ma perchè la bambina non è stata messa al mondo della moglie di Robbie. La piccola è nata da una gravidanza surrogata. Sono stati il cantante e sua moglie a rivelare alcuni dettagli della gravidanza, chiedendo comunque a tutti il massimo rispetto per la loro scelta. 

ROBBIE WILLIAMS PAPA’ PER LA TERZA VOLTA: ARRIVA COLETTE NATA DA UNA GRAVIDANZA SURROGATA 

“Abbiamo mantenuto un segreto molto speciale! Siamo lieti di condividere con voi che abbiamo avuto una bambina …benvenuta al mondo Colette (Coco) Josephine Williams!! È stato un percorso molto lungo e difficile per arrivare qui, motivo per cui lo abbiamo usato discrezione.” Queste le prime parole della coppia sui social. E ancora: 

“La famiglia arriva in tutte le forme e questa piccola signorina, che è biologicamente nostra, è arrivata qui da un’incredibile madre surrogata, alla quale saremo eternamente grati. Siamo al settimo cielo per avere questa bellissima bambina nella nostra vita e così fortunati che viviamo in un mondo che rende tutto ciò possibile. Come con Teddy e Charlie, vi chiediamo di rispettare la privacy di Coco e di permetterci di crescerla nella nostra nuova squadra a 5!”.

Queste le dichiarazioni rilasciare da Robbie e da sua moglie che accolgono quindi la piccola Coco in famiglia. E noi non possiamo che essere lieti per questa notizia e dare il benvenuto al mondo alla piccola! 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

I spy with my little eye an extra little hand ? So we have been keeping a very special secret! We are delighted to share with you that we have had a baby girl….welcome to the world Colette (Coco) Josephine Williams!! ?? It has been a very long and difficult path to get here, which is why we have kept it on the down low. Family comes in all forms, and this little lady, who is biologically ours, was carried by an incredible surrogate mother, to whom we will be eternally grateful. We are over the moon to have this beautiful baby girl in our lives and so blessed that we live in a world which makes this possible. As with Teddy and Charlie, we ask that you respect Coco’s privacy and allow us to grow into our new team of 5! #TeamWilliams

Un post condiviso da Ayda Field Williams (@aydafieldwilliams) in data:

Robbie Williams e Ayda Field si sono fidanzati nel maggio 2006. Si sono sposati in casa di Williams nel 2010. Nel 2012 è nata la primogenita, Theodora Rose Williams. Nel 2014 è nato il secondogenito, Charlton Valentine Williams.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.