News spettacolo

Sandra Milo a Storie Italiane: “Paura di restare senza soldi”. Poi balla in diretta

Sandra Milo a Storie Italiane: "Paura di restare senza soldi". Poi balla in diretta . Ecco cosa è successo nella puntata del 10 settembre 2018


E anche Sandra Milo entra nel “club” dei personaggi famosi che dopo anni e anni di lavoro tra tv, cinema e teatro, sembrano non aver messo da parte neppure un centesimo e raccontano disperati i loro drammi. Lo aveva già fatto prima dell’estate e Sandra Milo, ospite della puntata di oggi 10 settembre 2018 di Storie Italiane, lo fa di nuovo. Nello studio di Eleonora Daniele si parla di disastri economici e dei suoi problemi con il denaro. A quanto pare, nonostante il suo lavoro, e nonostante lavori ancora oggi visto che la vediamo da un programma all’altro ( la scorsa settimana era a Pomeriggio Cinque), la Milo non versa in condizioni economiche favorevoli. L’attrice ha spiegato infatti che deve continuare a lavorare perchè al momento non può farne a meno. Non è la prima volta che la Milo racconta in tv dei suoi problemi economici. 

Il pubblico a casa sente empatia verso queste persone? La sensazione è che queste vicende strappalacrime non provino l’effetto sortito e che il pubblico a casa non gradisca la narrazione. La Milo in una intervista al Corriere della sera aveva spiegato: “Eh, ma ho due famiglie da mantenere: Azzurra vive con me e poi c’è Ciro, che ha una compagna e un figlio. Non possiedo niente”.

SANDRA MILO A STORIE ITALIANE: POVERA SENZA SOLDI E SENZA NULLA DEVE ANCORA LAVORARE 

 “La felicità la raggiungi anche rendendo felici le altre persone”, dichiara l’attrice. Eleonora Daniele, però, nota nelle sue parole un filo di tristezza e dice: “e quando non rendono felice te? Qualcuno ti ha fatto arrabbiare?”. E la Milo risponde di sì. Sembra che si voglia far dire qualcosa sulla Raffaele, sempre in merito alla famosa imitazione sanremese. Nessuno che osa però dire che forse la Milo dovrebbe pensare a sè e occuparsi meno degli altri.  La conduttrice di Storie Italiane ha poi augurato all’attrice di risolvere tutte le sue situazioni.

Ma nonostante la tristezza per i suoi problemi economici, la Milo non perde l’allegria e la voglia di ballare. Ecco il video cult della mattinata



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.