News spettacolo

Cristel Carrisi e Al Bano a Verissimo: la famiglia Carrisi protagonista del sabato

Cristel Carrisi e Al Bano a Verissimo: la famiglia Carrisi protagonista del sabato. Ecco che cosa hanno raccontato padre e figlia nel salotto di Silvia Toffann


Sarà un lungo fine settimana in compagnia della famiglia Carrisi: domani, sabato 15 settembre 2018 infatti vedremo Al Bano e Cristel Carrisi a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin. Domenica invece, Romina sarà da Mara Venier, nella prima puntata di Domenica In mentre su Canale 5, torna Loredana Lecciso ospite di Domenica Live. Ma torniamo ad Al Bano e a Cristel che saranno domani ospiti di Verissimo nella prima puntata di stagione del programma di Canale 5. 

AL BANO SI RITIRA? LE SUE PAROLE A VERISSIMO CON LA SPIEGAZIONE DEL CANTANTE 

Quando c’è Al Bano non si può fare a meno di parlare della sua musica. Smette o non smette? “Ho detto e lo confermo che il 31 dicembre farò un ultimo concerto in Polonia e poi mi prenderò due, tre mesi di pausa per rivedere il mio corpo e tutte le cose che vanno riviste, perché nonostante i due incidenti che ho avuto siano stati superati bene, non lo sono del tutto. Sarà una pausa forzata su consiglio di alcuni amici medici, ma non mi ritirerò mai” solo una pausa quindi per Al Bano che senza la sua musica non può vivere. 

AL BANO E LA SUA PRIMA ESTATE DA NONNO: COCCOLE AL PICCOLO KAY

E’ stata la sua prima estate da nonno quella di Al Bano. E racconta: “Mi sono goduto questo dono di Dio che è il mio nipotino. Mi sto allenando a fare il nonno – e aggiunge – con cinque figli, una madre, gli amici, il nipotino non sono mai solo”. Il 10 maggio infatti, durante la finale di The Voice di cui Al Bano era coach, è nato il primo nipotino di Al Bano e Romina Power: Kay, figlio della figlia Cristel.

CRISTEL CARRISI SPIEGA PERCHE’ HA LASCIATO LA CARRIERA DA CANTANTE 

Nella puntata di Verissimo del 15 settembre 2018, la figlia di Al Bano racconta perchè ha deciso di lasciare la musica: “Mi sono allontanata dalla musica perché non riuscivo a reggere il peso delle parole delle persone su di me. Hanno vinto gli haters”.

LA FAMIGLIA CARRISI: AL BANO PARLA DI ROMINA E LOREDANA LECCISO 

Quando c’è Al Bano di mezzo  oltre che della musica, si parla anche della sua vita privata e quindi di Romina e di Loredana Lecciso. Non a caso, questa domenica, dopo questa intervista dalla Toffanin, vedremo la Power su Rai 1 e la Lecciso a Domenica Live. Al Bano, parlando delle sue ex commenta: “Romina (Power ndr) è la madre dei miei figli, dall’altra parte anche Loredana (Lecciso ndr) è madre dei miei figli, se regna l’accordo è fatta. Io voglio creare armonia ovunque, nella musica e nella vita”.

Sulla serenità ritrovata con Romina Power, la figlia Cristel confida: “Provo sollievo per loro, non tanto per noi che siamo grandi. È bello vederli sereni…è uno spreco litigare”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.