News spettacolo

Asia Argento vs Salvo Sottile: è guerra sui social, l’attrice lo insulta e il conduttore mostra i messaggi

Asia Argento vs Salvo Sottile: è guerra sui social, l'attrice lo insulta e il conduttore mostra i messaggi. Ecco che cosa è successo tra i due


Asia Argento continua a far parlare di sè. Dopo l’intervista nella puntata di Non è l’arena in onda il 30 settembre 2018 su La7, questa mattina si parla dell’attrice anche per un colorito scambio di vedute tra lei e il conduttore e giornalista Salvo Sottile. Una sorta di “guerra” a distanza sui social che si è conclusa con una sorta di minaccia da parte dell’attrice a Sottile e con la pubblicazione da parte del volto di Mi manda Rai 3, dei messaggi che Asia gli ha inviato.

E’ GUERRA TRA ASIA ARGENTO E SALVO SOTTILE SUI SOCIAL: ECCO CHE COSA E’ SUCCESSO TRA I DUE

Tutto è probabilmente iniziato ieri, quando Salvo Sottile, seguendo la puntata di Non è l’arena ha commentato sui social e ha espresso il suo pensiero con dei tweets sui social, messaggi che vi riportiamo.

Il primo messaggio su Twitter di Salvo Sottile

Ed ecco il secondo messaggio

Probabilmente Asia Argento non ha gradito queste opinioni del conduttore e ha deciso di rispondere a suo modo

Che dire…Il conduttore ha ribadito la sua libertà di espressione e ha anche mostrato a tutti un altro lato di Asia che a quanto pare, non ha ancora ben capito che i messaggi possono essere pericolosi e che bisognerebbe contare forse fino a 10 prima di mandarne uno. Vedremo se l’attrice risponderà anche a questo o se lascerà cadere la cosa nel silenzio social.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.