News spettacolo

Marco Cucolo in lacrime a Domenica Live racconta il dramma della morte di Loren

Marco Cucolo in lacrime a Domenica Live racconta il dramma della morte di Loren. Il fidanzato di Lory del Santo parla del momento difficile vissuto con lei


Nella puntata di Domenica Live in onda oggi 7 ottobre 2018 si è parlato del dramma di Lory Del Santo, della perdita di suo figlio Loren. Per la prima volta in tv dopo i fatti, parla il fidanzato di Lory del Santo, Marco Cucolo che ha spiegato, in lacrime, quello che è successo negli ultimi mesi. Anche Marco ha confermato che Lory ha vissuto un momento drammatico e che probabilmente adesso che è nella casa del Grande Fratello Vip sta meglio. Ha parlato di Loren, del rapporto che aveva con il figlio e del grande dolore di tutta la famiglia. “Da un po’ che sono rinchiuso in me stesso” ha detto Marco che ha scelto di raccontare come sta lui e come è stata anche Lory prima di entrare nella casa del Gf Vip.

Io ero la persona che lo faceva svagare, gli davo quei momenti di felicità” ha detto Marco, mentre guardava scorrere le foto che lo ritraevano insieme a Loren in momenti di felicità.  Marco appoggia in pieno la scelta di Lory, sa bene che quando successo il primo dramma nella vita della donna, lei lo visse chiudendosi, arrivando anche a pensare al suicidio. Per questo, oggi che la vede nella casa del Grande Fratello Vip è molto più sereno.

MARCO CUCOLO PARLA DEL DRAMMA DI LORY DEL SANTO E SPIEGA CHE COSA E’ SUCCESSO DOPO LA MORTE DI LOREN

Per il figlio di Lory che non c’è più, adesso Marco ha solo belle parole, e spiega che tra di loro c’era un bellissimo rapporto. Non può trattenere le lacrime, raccontando quello che Loren era: “Loren mi ha sempre fatto sentire uno di famiglia, non mi ha mai giudicato per la differenza di età, aveva un mondo speciale, ho avuto l’orgoglio e la fortuna di entrare a far parte della sua cerchia di persone e lui in qualsiasi occasione era sempre dalla mia parte”. 

Un rapporto speciale quello che Loren, prima di trasferirsi in America a studiare, aveva con l’attuale fidanzato di sua madre. Marco spiega che Loren gli chiedeva sempre di preparargli la merenda: “Io lo facevo perché me lo chiedeva in modo speciale perché mi faceva sentire unico questa cosa, abbiamo condiviso momenti importanti. Per lui ero il suo momento di gioia, in tutto.”

A proposito della reazione di Lory, alla notizia della morte di Loren, Marco rivela: “Non dormiva, non mangiava, ha perso 15 chili… Guardava nel vuoto, piangeva e non parlava… È stato un momento molto brutto per me. Quando andava in bagno la controllavo perché avevo paura che potesse fare qualcosa. È distrutta nel cuore, teneva in maniera speciale a Loren.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.