Marco Cucolo in lacrime a Domenica Live racconta il dramma della morte di Loren


Marco Cucolo in lacrime a Domenica Live racconta il dramma della morte di Loren

Nella puntata di Domenica Live in onda oggi 7 ottobre 2018 si è parlato del dramma di Lory Del Santo, della perdita di suo figlio Loren. Per la prima volta in tv dopo i fatti, parla il fidanzato di Lory del Santo, Marco Cucolo che ha spiegato, in lacrime, quello che è successo negli ultimi mesi. Anche Marco ha confermato che Lory ha vissuto un momento drammatico e che probabilmente adesso che è nella casa del Grande Fratello Vip sta meglio. Ha parlato di Loren, del rapporto che aveva con il figlio e del grande dolore di tutta la famiglia. “Da un po’ che sono rinchiuso in me stesso” ha detto Marco che ha scelto di raccontare come sta lui e come è stata anche Lory prima di entrare nella casa del Gf Vip.

Io ero la persona che lo faceva svagare, gli davo quei momenti di felicità” ha detto Marco, mentre guardava scorrere le foto che lo ritraevano insieme a Loren in momenti di felicità.  Marco appoggia in pieno la scelta di Lory, sa bene che quando successo il primo dramma nella vita della donna, lei lo visse chiudendosi, arrivando anche a pensare al suicidio. Per questo, oggi che la vede nella casa del Grande Fratello Vip è molto più sereno.

MARCO CUCOLO PARLA DEL DRAMMA DI LORY DEL SANTO E SPIEGA CHE COSA E’ SUCCESSO DOPO LA MORTE DI LOREN

Per il figlio di Lory che non c’è più, adesso Marco ha solo belle parole, e spiega che tra di loro c’era un bellissimo rapporto.

Non può trattenere le lacrime, raccontando quello che Loren era: “Loren mi ha sempre fatto sentire uno di famiglia, non mi ha mai giudicato per la differenza di età, aveva un mondo speciale, ho avuto l’orgoglio e la fortuna di entrare a far parte della sua cerchia di persone e lui in qualsiasi occasione era sempre dalla mia parte”. 

Un rapporto speciale quello che Loren, prima di trasferirsi in America a studiare, aveva con l’attuale fidanzato di sua madre.

Marco spiega che Loren gli chiedeva sempre di preparargli la merenda: “Io lo facevo perché me lo chiedeva in modo speciale perché mi faceva sentire unico questa cosa, abbiamo condiviso momenti importanti. Per lui ero il suo momento di gioia, in tutto.”

A proposito della reazione di Lory, alla notizia della morte di Loren, Marco rivela: “Non dormiva, non mangiava, ha perso 15 chili… Guardava nel vuoto, piangeva e non parlava… È stato un momento molto brutto per me. Quando andava in bagno la controllavo perché avevo paura che potesse fare qualcosa. È distrutta nel cuore, teneva in maniera speciale a Loren.”

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close