News spettacolo

Flavia Vento a Domenica Live: “Non pago le multe, sono piena di debiti”

Flavia Vento a Domenica Live: "Non pago le multe, sono piena di debiti". Ecco le sue parole dalla puntata del 21 ottobre 2018


Nella puntata di Domenica Live in onda il 21 ottobre 2018, la D’Uso ha dato molto spazio al solito talk dedicato ai vip che si lamentano in qualche modo, per la loro condizione di vita. C’è chi non percepisce la pensione che pensa di meritare dopo anni di contributi pagati, chi è caduto in disgrazia, chi non ha saputo gestire i tanti soldi fatti in momenti d’oro e adesso è sul lastrico. E poi c’è Flavia Vento che invece, con molto candore e senza nessun problema, ha dichiarato che da anni non paga le multe e che adesso ha più di 30 mila euro di debiti.

FLAVIO VENTO A DOMENICA LIVE: NON PAGA LE MULTE PIU’ DI 30 MILA EURO DI DEBITO CON IL FISCO 

La Vento aveva parlato di questi suoi problemi con il fisco anche per il settimanale nuovo e, nel salotto di Canale 5, ribadisce la vicenda: “Mi è arrivata una cartella abbastanza alta. In passato ho preso un po’ di multe, ma in quel momento non potevo pagarle. Dopo dieci anni mi è arrivato un conto di circa 30mila euro, ma sono multe… che problema c’è?” ha dichiarato la showgirl a “Domenica Live”.

 A DOMENICA LIVE MANDI MANDI RACCONTA IL SUO DRAMMA: NON HA PIU’ NULLA 

“Vorrei chiedere all’Agenzia dell’Entrate come è possibile che da una multa di 148 euro del 2008, si arrivi a pagare 5mila euro. Ne ho circa una ventina da pagare. Tutti prendono le multe e tutti gli italiani sono strozzati da Equitalia. Sono stata presa in giro dallo Stato Italiano” queste le parole di Flavia Vento nel salotto di Barbara D’Urso. 

Flavia però non ha trovato l’appoggio delle altre persone presenti in studio che l’hanno accusata di voler fare la furbetta: le multe vanno pagate e, se non le paghi poi a casa ti arriva una bella cartella di Equitalia, non c’è nulla di scandalos in questo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.