Programmi TV

Marco Milano a Domenica Live, Mandi Mandi ha perso tutto (Foto)

Marco Milano a Domenica Live ha confidato come è caduto in rovina. Mandi Mandi lo ricordano tutti (foto)

mandi mandi


Se il nome Marco Milano non vi dice nulla di certo Mandi Mandi vi ricorderà il comico degli anni ’90 reso celebre dalla Giallappa’s Band a Mai dire Gol (foto). A Domenica Live nella puntata di oggi si è parlato di vecchie glorie dello spettacolo che non abbiamo più rivisto o rivisto in tv o sulle riviste di recente perché cadute in povertà a seguito di debiti. Purtroppo si aggiunge a questa lista anche Marco Milano e nel salotto di Barbara D’Urso il comico racconta cosa è accaduto dal suo grande successo a oggi. Mandi Mandi non ha più una casa e la sua è una condizione di forte di saggio al punto che nei momenti più difficili viene ospitato dai pescatori di Caorle, dove vive attualmente, per mangiare un pasto caldo. Tutto è accaduto 10 anni fa quando gli sono arrivate delle pesanti cartelle esattoriali. Milano a Domenica Live confida che erano cartelle che gli arrivavano quasi tutti i giorni. Ha retto per sei anni poi è arrivata la crisi profonda.

MANDI MANDI DAL SUCCESSO ALLA ROVINA TOTALE, IL COMICO RACCONTA COSA E’ ACCADUTO ANNI FA

Ha cercato di sopportare fino a quando gli è stato possibile: “Ho cercato di rateizzare poi sono rimasto senza soldi, la mia ragazza mi ha mollato e dopo qualche giorno è morto mio padre”. Si è ritrovato pieni di debiti e senza niente e nessuno e stava per prendere una brutta decisione: “Sono rimasto per più di 10 giorni senza mangiare né bere. Mi sono persino sentito male, mi hanno prelevato i carabinieri e gli infermieri dell’ambulanza che mi hanno curato”.

Nel programma della domenica di Barbara D’Urso ha espresso il suo desiderio di tronare a lavorare, ha lanciato un appello importante. E’ ancora oggi senza casa e senza lavoro ma non si abbatte, non può farlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.