Programmi TV

Jasmine Carrisi a Domenica Live, la prima intervista per la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso (Foto)

A Domenica Live Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso per la prima volta nel programma di Barbara D'Urso (foto)


Non ha bisogno di complimenti la più piccola delle figlie di Al Bano, la giovanissima Jasmine Carrisi nata dalla storia d’amore con Loredana Lecciso. Per la prima volta a Domenica Live per la sua prima vera intervista in tv e inevitabilmente ha raccontato della sua mamma e del suo papà (foto). Ha gli stesso colori della sua mamma e un sorriso incantevole e a 17 anni vive la sua vita come quella dei suoi coetanei nonostante sia figlia di due persone così conosciute. Per Jasmine Carrisi questo sembra essere solo un dettaglio, Loredana e Al Bano li conoscono tutti ma a lei entrambi non hanno mai fatto pesare di essere una “figlia di”. Ha vissuto quindi come tutti i bambini e a Barbara D’Urso ha raccontato che la sua infanzia è stata divertente. Le piaceva disegnare e lo faceva spesso ma le piaceva anche seguire suo padre ai concerti in giro. E’ molto legata sia al cantante che alla sua mamma ed è Al Bano quello che la controlla di più.

LA FIGLIA DI AL BANO E LOREDANA LECCISO A DOMENICA LIVE – LA PRIMA VOLTA IN TV DI JASMINE CARRISI

Mio padre è quello che controlla di più ma entrambi sono tranquilli ma con delle regole fisse. Devo rispettare i patti: essere puntuale e andare bene a scuola. A scuola vado abbastanza bene, rispetto i patti e sono puntuale”. A Domenica Live ha anche raccontato il rapporto con le sue sorelle e con Bido: “Il rapporto con le mie sorelle è molto amichevole. Nonostante abitiamo in diverse città comunque ci vogliamo molto bene. Il rapporto con mio fratello Bido è come quello che tutti hanno: terribile, ci diamo fastidio a vicenda, scherzando, ma sotto sotto c’è complicità.

Loredana Lecciso è accanto a lei e racconta che è stata desiderata subito e anche se la sua gravidanza non è stata facile sapeva che sarebbe andato tutto bene e che sarebbe nata una bimba con i capelli biondi e gli occhi azzurri. Nessuno doveva sapere della sua dolce attesa, a parte Al Bano, nemmeno suo padre che è medico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.