“Giada è sotto shock” Guenda Goria spiega come sta la figlia di Patrizia de Blanck
E' Guenda Goria a La volta buona a spiegare come sta oggi Giada, la figlia di Patrizia de Blanck
Non servono molte parole a Guenda per spiegare come sta Giada, la figlia di Patrizia de Blanck. E’ in un collegamento con La volta buona che la Goria, amica sia di Giada che di Patrizia de Blanck, racconta come sta la figlia della contessa, come sta vivendo queste ore.
“Giada è sotto shock” poche parole che fanno comprendere tutto. I funerali di Patrizia de Blanck , giovedì, saranno il momento più difficile per la 44enne che ha protetto la sua mamma fino all’ultimo istante, che continua a farlo anche adesso mentre sui social condivide le foto del passato, l’ultimo saluto di chi l’ha amata o semplicemente conosciuta. >>>Il dolore di Giada durante la malattia di Patrizia de Blanck e poi la morte: “un calvario”
La morte di Patrizia de Blanck, uno shock per sua figlia Giada
Tutti parlano del dolore di Giada ed è la stessa paura che aveva Patrizia de Blanck, quella di lasciare sola sua figlia, sola perché senza di lei. “Il loro rapporto era veramente simbiotico” ha sottolineato Guenda Goria.
Lei le ha conosciute bene entrambe: “Io ho avuto il piacere di essere amica di questa donna straordinaria ed è una donna che ha fatto epoca appunto una vita pazzesca e mi dava sempre questi consigli da donna libera. Io mi ricordo che mi confidavo sulle mie disavventure amorose e lei mi diceva sempre ‘mandali tutti a quel paese, vivi la tua vita e concentrati su di te perché è la cosa più im.portante’. Ecco io penso che la sua libertà e la sua franchezza abbia dato imprinting importanti anche a tante donne della sua epoca”
“E’ un’amica vera, sincera. Ascoltare le sue avventure era come leggere dei romanzi interessanti. Ha avuto una vita pazzesca, vissuta fino in fondo con grande onestà intellettuale. Era una donna libera, ci sentivamo spesso, era contenta del mio matrimonio, del bimbo ed era affettuosa nonostante sembrava avesse un carattere burbero. Mi dava consigli nelle notti che abbiamo passato insieme nella casa, facevamo delle gran belle chiacchierate notturne. Mi diceva di affrontare la vita con onestà, coraggio e libertà. Sono molto addolorata. Il mio abbraccio va a Giada, persona dolcissima con cui aveva un rapporto simbiotico” ha scritto la Goria sui social.
Pochi sapevano della malattia della contessa ma nessuno avrebbe mai divulgato la notizia conoscendo il legame tra madre e figlia e volendo far vivere ad entrambe gli ultimi momenti sereni, per quanto possibile.
“Questo rapporto è stato detto molto forte tra madre e figlia ma la tenerezza di questa ragazza che comunque ha sempre manifestato quasi l’opposto proprio caratterialmente della mamma e forse quasi probabilmente anche in risposta a quel carattere questa delicatezza e riservatezza che ha voluto mantenere forse nel peggiore momento” concludono dallo studio abbracciando a distanza Giada.