Il grazie di Zia Cri ad Antonella Clerici e gli altri: “Sono caduta e voi c’eravate”
Cristina Lunardini dice quel grazie spiegando che Antonella Clerici e gli altri c'erano quando è caduta e l'hanno aiutata a rialzarsi
Zia Cri è felice, è innamorata e chi conosce il suo nuovo compagno è certo che sia la persona giusta. Ci ha messo un po’ di tempo Antonella Clerici prima di convincersi che la sua cara amica Cristina Lunardini avesse davvero una nuova possibilità per essere felice in amore. La conduttrice era preoccupata, sa bene che Zia Cri in passato ha sofferto, le è stata accanto in uno dei momenti difficili della sua vita.
A svelare l’affetto che le lega è stata proprio Cristina, oggi con quel suo “grazie” in cui ha racchiuso tutto aggiungendo solo poche parole. Zia Cri ha alle spalle un matrimonio finito con grande sofferenza ma forse non è solo quello che una volta l’ha fatta cadere. Cadiamo tutti e abbiamo tutti bisogno che qualcuno ci tenda la mano per farci rialzare ed è questo che nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno ha commosso tutti ma con il sorriso. >>> “Zia Cri stai attenta” Antonella Clerici la mette in guardia ma chi è il fidanzato di Cristina Lunardini?
Zia Cri innamorata ma adesso anche Antonella Clerici è felice per lei
“Io sono contentissima per te, lo sai che ti voglio bene” ed è così che oggi la Clerici ha accolto Zia Cri nella cucina del suo cooking show. Prima della ricetta si chiacchiera sempre un po’ e da un po’ di tempo alla Lunardini viene sempre chiesto di lui ma senza grandi risposte.
Forse Antonella l’ha conosciuto, forse ha atteso il tempo giusto prima di sbilanciarsi. Poi le parole della Lunardini che conferma la sua felicità e si collega al messaggio letto a inizio puntata dalla conduttrice, quello di Lindsey Vonn tra cadute e rischi della vita.
“Io dico sempre grazie perché c’è stato un momento della vita in cui si cade e io sono caduta e voi c’eravate in quella circostanza. Perché niente è programmato nella vita che quindi ti regala delle situazioni completamente nuove che ti aiutano”. Forse Cristina Lunardini si riferisce al suo ingresso nel cast di E’ sempre mezzogiorno, al come tutti l’hanno aiutata. Lei è stata brava a mettersi in gioca, a crederci.
E adesso un nuovo amore che la rende felice lo merita tutto, lo meriterebbero tutti.
E’ invece terribile continuare a leggere commenti di chi giudica Zia Cri perché adesso ha i capelli lunghi, perché indossa i suoi favolosi cerchietti, perché sa sorridere, perché crede nell’amore.