“Zia Cri stai attenta” Antonella Clerici la mette in guardia ma chi è il fidanzato di Cristina Lunardini?
Tutti parlano di Zia Cri e dell'uomo che sta frequentando. Ma chi è il fidanzato di Cristina Lunardini?
Il pettegolezzo di Zia Cri è sulla bocca di tutti a E’ sempre mezzogiorno. Dietro le quinte tutti parlano de nuovo fidanzato di Cristina Lunardini. Ma chi è? C’è tanto mistero e Antonella Clerici un po’ ci gioca allo stesso tempo mette in guardia Zia Cri.
Le vuole bene, sono legate e Antonella conosce il passato di Zia Cri, il matrimonio fallito dopo tanti anni, per un tradimento.
Cristina è così dolce e solare e per lei tutti vorrebbero un grande amore ma hanno paura possa soffrire. Che succede a E’ sempre mezzogiorno? >>> La Zia Cri si è fidanzata? Ci sono le foto ma lei non conferma
Zia Cri innamorata si fidanzerà sì o no?
Non può essere tutto inventato, di certo ci sta giocando su a E’ sempre mezzogiorno ma per Zia Cri un uomo misterioso c’è davvero. Davvero la Lunardini sta frequentando qualcuno e lei sembra anche tanto felice.
Ecco cosa ha raccontato ad Antonella Clerici e cosa hanno fatto tutti nel dietro le quinte.
Il risultato del sondaggio per Zia Cri
Una scatola per un sondaggio, tutti devono scrivere se secondo loro Cristina Lunardini si fidanzerà o meno, ognuno dice la sua, il risultato è che sono 27 sì e 6 noi, quindi, c’è tanta fiducia per lei e la sua vita privata che sta finalmente decollando. Anche la conduttrice è certa che si è innamorata e che il fidanzato c’è davvero.
Daniele Persegani di certo ne sa di più ma non dice nulla, loro due sono amici fin da giovanissimi ma oggi tiene la bocca chiusa. Intanto, tutti si chiedono chi è l’uomo che la sta corteggiando.
Abbiamo visto le rose rosse in camerino, abbiamo visto le foto con lui di schiena e Cristina con gli occhi a cuore. Lei parla di un amico speciale, di viaggi, di divertimento, di relax perché le cose serie le ha già fatte in passato e le è bastato. “Ho già dato” dice ma l’amore è sempre stato tra i suoi desideri. Adesso sta davvero accadendo?
“Ma voi andavate già sul serio… eh no… abbiamo già dato, abbiamo già dato. Magari avere un compagno di avventura e questa cosa mi piace, divertimento, relax e mi piace viaggiare” questi gli indizi della Lunardini ma è su questo che la Clerici le dice di stare attenta.
Un fidanzato c’è, è evidente ma è presto per raccontare tutto. Lei ha già sofferto tanto in passato.