News spettacolo

Carlo Conti molla Rai Uno e scappa a Mediaset? L’indiscrezione dalla rivista Chi

Secondo le ultime indiscrezioni del settimanale Chi, Carlo Conti avrebbe pronte le valigie per un trasloco inaspettato: lascerà Rai Uno per approdare a Mediaset. Sarà vero?

carlo conti | rai | mediaset


Se la notizia apparsa in edicola nelle ultime ore dovesse essere vera, avrebbe davvero dell’incredibile: il conduttore di tanti programmi di Rai Uno, alias Carlo Conti, avrebbe già fatto armi e bagagli e sarebbe pronto a traslocare in pompa magna sulle reti del gruppo Mediaset. Ma sarà vero? Ecco l’indiscrezione completa pubblicata sulla rivista chi in edicola questa settimana. Sul giornale  diretto da Alfonso Signorini le ultime news su quella che potrebbe essere una indiscrezione clamorosa. 

Carlo Conti lascia Rai Uno e scappa a Mediaset?

Sull’ultimo numero del settimanale Chi, in uno dei tanti articoletti di gossip si legge di un clamoroso cambio di casacca di Carlo Conti. Il conduttore abbandonerebbe la Rai per passare a Mediaset in alcuni non ancora ben specificati programmi tv. Ecco cosa si legge sulla rivista del gruppo Mondadori: “Potrebbe essere il colpaccio della prossima stagione tv: Carlo Conti avrebbe deciso di lasciare la Rai e cedere al corteggiamento del ‘Biscione’. Le sue recenti apparizioni in Mediaset sarebbero un’ulteriore conferma. Con sé il conduttore porterebbe via il suo storico gruppo di autori”.

C’è da dire che se la cosa – all’atto pratico – non dovrebbe essere poi così rapida: il contratto siglato da Carlo Conti che lo lega alla Rai avrà decorrenza fino al prossimo giugno 2019, dunque concluderà certamente la stagione televisiva in Rai (magari testando anche qualche novità). La news di una fuga immediata del conduttore a Mediaset risulta dunque molto infondata. Forse Carlo Conti inizierà a lavorare sul Canale Cinque dal prossimo settembre 2019?

Tutti interrogativi particolarmente difficili da sbrogliare. Del resto, Carlo Conti non ha mai fatto mistero di sentirsi un aziendalista in casa Rai e di non averla mai abbandonata dagli Anni ’80 ad oggi nonostante avesse ricevuto proposte economicamente molto allettanti per saltare la staccionata e approdare alla concorrenza.

Risulta, inoltre, molto difficile pensare che Carlo Conti abbandoni il suo posto in Rai dopo i grandi impegni presi fino ad oggi: è direttore artistico e conduttore del talent Tale e Quale Show, è curatore de L’Eredità (attualmente condotta da Flavio Insinna) ed è in corsa per realizzare la seconda stagione del reboot de La Corrida, andata molto bene lo scorso anno. Il conduttore abbandonerebbe tutto questo importante parco di programmi tv per lavorare a Mediaset a quali show? Anche questo è un bel dilemma…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.