Antonella Clerici ricorda commossa Fabrizio Frizzi a Domenica In


Antonella Clerici ricorda commossa Fabrizio Frizzi a Domenica In

Lunga e piacevole intervista ad Antonella Clerici nella decima puntata di Domenica IN del 18 novembre 2018. La conduttrice di Rai 1 ha rivisto alcune immagini della sua carriera professionale ma sono stati altri i momenti a far commuovere la bionda Antonellina. Mara ha scelto di rivedere insieme ad Antonella il video del regalo ricevuto lo scorso anno a La prova del cuoco: una visita inaspettata di Fabrizio Frizzi in compagnia di Carlo Conti. La Clerici visibilmente commossa, ha scelto quindi di ricordare ancora una volta il suo grande amico e ha spiegato come la sua vita sia davvero cambiata dopo la morte del collega. “Giuro che non sapevo nulla di quella sorpresa, Carlo poteva portare Fabrizio a L’eredità per il suo ritorno in tv e invece ha scelto di farmi questo regalo, a dimostrazione della nostra grande amicizia” ha dichiarato la conduttrice di Portobello. 

LEGGI QUI LE PAROLE DI ANTONELLA CLERICI: NON PENSO AGLI ASCOLTI

IL RICORDO COMMOSSO DI ANTONELLA CLERICI PER FABRIZIO FRIZZI DA DOMENICA IN

La Clerici, con gli occhi lucidi, ricorda gli ultimi giorni di vita di Fabrizio, spiegando che tutti sapevano quanto stesse male .

Per lei una delle cose più difficili è stata vedere in onda una puntata de L’eredità, registrata, sapendo che Fabrizio era in ospedale e ci stava lasciando:

Avevo visto Fabrizio il giovedì.

La domenica mi è arrivata la tragica notizia della sua scomparsa. Nessuno di noi si aspettava una cosa così veloce. Sì, eravamo a conoscenza del suo stato di salute. Voleva lottare, ci ha provato fino alla fine.

Un bellissimo rapporto di amicizia costruito con il tempo: 

Io, lui e Carlo vivevamo veramente in simbiosi. La morte di Fabrizio ha inciso molto nelle nostre vite. Questo ci ha fatto capire che la vita va davvero troppo veloce e non bisogna perdere tempo in cose futili.

La morte di Fabrizio ha davvero cambiato la vita di Antonella che ha preso delle scelte difficili dopo: 

Io dopo la morte di Fabrizio mi sono resa conto che dovevo chiudere la mia carriera con La prova del cuoco. Una scelta dolorosa, ma necessaria.

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close