News spettacolo

Antonella Clerici ricorda commossa Fabrizio Frizzi a Domenica In

Antonella Clerici ricorda commossa Fabrizio Frizzi a Domenica In . Le sue parole dalla puntata di Domenica IN del 18 novembre 2018


Lunga e piacevole intervista ad Antonella Clerici nella decima puntata di Domenica IN del 18 novembre 2018. La conduttrice di Rai 1 ha rivisto alcune immagini della sua carriera professionale ma sono stati altri i momenti a far commuovere la bionda Antonellina. Mara ha scelto di rivedere insieme ad Antonella il video del regalo ricevuto lo scorso anno a La prova del cuoco: una visita inaspettata di Fabrizio Frizzi in compagnia di Carlo Conti. La Clerici visibilmente commossa, ha scelto quindi di ricordare ancora una volta il suo grande amico e ha spiegato come la sua vita sia davvero cambiata dopo la morte del collega. “Giuro che non sapevo nulla di quella sorpresa, Carlo poteva portare Fabrizio a L’eredità per il suo ritorno in tv e invece ha scelto di farmi questo regalo, a dimostrazione della nostra grande amicizia” ha dichiarato la conduttrice di Portobello. 

LEGGI QUI LE PAROLE DI ANTONELLA CLERICI: NON PENSO AGLI ASCOLTI

IL RICORDO COMMOSSO DI ANTONELLA CLERICI PER FABRIZIO FRIZZI DA DOMENICA IN

La Clerici, con gli occhi lucidi, ricorda gli ultimi giorni di vita di Fabrizio, spiegando che tutti sapevano quanto stesse male . Per lei una delle cose più difficili è stata vedere in onda una puntata de L’eredità, registrata, sapendo che Fabrizio era in ospedale e ci stava lasciando:

Avevo visto Fabrizio il giovedì. La domenica mi è arrivata la tragica notizia della sua scomparsa. Nessuno di noi si aspettava una cosa così veloce. Sì, eravamo a conoscenza del suo stato di salute. Voleva lottare, ci ha provato fino alla fine.

Un bellissimo rapporto di amicizia costruito con il tempo: 

Io, lui e Carlo vivevamo veramente in simbiosi. La morte di Fabrizio ha inciso molto nelle nostre vite. Questo ci ha fatto capire che la vita va davvero troppo veloce e non bisogna perdere tempo in cose futili.

La morte di Fabrizio ha davvero cambiato la vita di Antonella che ha preso delle scelte difficili dopo: 

Io dopo la morte di Fabrizio mi sono resa conto che dovevo chiudere la mia carriera con La prova del cuoco. Una scelta dolorosa, ma necessaria.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.