Elisa Isoardi dà il suo addio a Sandro Mayer commossa a La prova del cuoco


Elisa Isoardi dà il suo addio a Sandro Mayer commossa a La prova del cuoco

Arriva questa mattina una notizia che lascia tutti senza parole: la morte di Sandro Mayer. Il direttore delle riviste di Cairo Editore è venuto a mancare all’età di 77 anni. In diretta tv, la prima a dare la notizia della morte di Sandro Mayer è stata Eleonora Daniele con il suo Storie italiane, dopo aver aspettato la conferma. Purtroppo la notizia non è una fake news ma è reale. Sandro Mayer ci ha lasciati e sono tantissimi i messaggi per lui. Anche La prova del cuoco si apre all’insegna di questa notizia. Elisa Isoardi, molto legata al direttore, apre proprio la puntata senza sigla ma solo con grande commozione per ricordare una persona per lei speciale. Insieme infatti, come ricorda la conduttrice di Rai 1, hanno combattuto tante battagli, l’ultima  dopo la notizia del presunto tumore di Elisa. Poche semplici parole per dire addio a Sandro Mayer. 

IL RICORDO DI ROBERTO ALESSI A STORIE ITALIANE: IL DIRETTORE IN LACRIME PER LA MORTE DI MAYER

IL RICORDO DI ELISA ISOARDI PER SANDRO MAYER NEL GIORNO DELLA SUA MORTE 

La conduttrice ha esordito aprendo la puntata de La prova del cuoco con il suo personale saluto a Sandro Mayer.

Nessuna sigla ma solo il ricordo della conduttrice che si è sempre fidata del direttore di DiPiù e oggi ricorda il bellissimo rapporto che ha avuto con lui: 

Ci sono persone che saranno ricordate per come hanno fatto il loro lavoro.

Sandro Mayer è una di queste. Lotta che abbiamo fatto insieme contro le fake news  e lui aveva una grande onestà intellettuale che non posso dimenticare. Sandro avrebbe detto di continuare, non sarà facile ma noi andiamo avanti Show must go on e noi cuciniamo. 

La conduttrice de La prova del cuoco spiega che per lei questa sarà una puntata difficile ma si deve fare e si va avanti. 

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close