News spettacolo

Lo spot delle poltrone con Corinne Clery e Serena Grandi: da ex nemiche a compagne di comodità (VIDEO)

Lo spot delle poltrone con Corinne Clery e Serena Grandi: da ex nemiche a compagne di comodità . Ecco il video della tele promozione


Chi segue Uomini e Donne al pomeriggio sa bene che dopo la pubblicità delle 15,45 circa, è tutto un susseguirsi di altri promo tra una battuta dei protagonisti del programma e una pentola o un materasso da vendere. Ma ieri la nostra attenzione è stata attirata da uno spot nuovo di zecca: protagoniste assolute dello spot sono Corinne Clery e Serena Grandi! Insieme, avete capito bene. E pensare che lo scorso anno le avevamo lasciate a darsi del baule vecchio nella casa del Grande Fratello Vip adesso ce le ritroviamo insieme nello spot delle poltrone Genesis, a spiegarci quanto siano comode queste sedute. Alla faccia della terza età insomma! Le due si sono prestate di certo ironicamente a questo spot che generalmente è dedicato a chi ha qualche annetto di più e lo fanno insieme. Una grande trovata pubblicitaria, sia del marchio che di quel volpone del figlio di Serena Grandi, Edoardo, che compare tra l’altro nello spot.

Del resto queste poltrone ormai attirano davvero tutti. Un altro noto marchio, che occupa anche spazi nelle pubblicità di Mediaset, aveva scelto Al Bano come testimonial. Ma qui siamo davvero oltre perchè la pubblicità attira la nostra attenzione a prescindere da quello che si sta vendendo grazie alla presenza delle due attrici. Davvero una gran trovata.

PUBBLICITA’ POLTRONE GENESIS SU MEDIASET: SERENA GRANDI E CORINNE CLERY PROTAGONISTE 

Non avete ancora visto la pubblicità delle poltrone Genesis con Serena Grandi e Corinne Clery? Non vi preoccupate ve la mostriamo noi, ecco il video: 

E a quanto pare il merito della ritrovata serenità tra le due ex nemiche è anche delle poltrone: da quando le hanno provate, vivono in assoluto relax, parola di Serena Grandi. Quindi se anche voi avete litigato con la compagna del vostro ex, comprate una bella poltrona e tutto tornerà al suo posto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.