News spettacolo

Manuela Villa choc a Domenica IN: se mi succede qualcosa è colpa di Damiano

Nella puntata di Domenica Live in onda il 9 dicembre 2018 duro scontro tra Manuela Villa e il figlio segreto di Isabella Biagini. La cantante dice di sentirsi minacciata


Nella puntata di Domenica Live del 9 dicembre 2018 c’è stato ancora modo di parlare del figlio presunto di Isabella Biagini. Si tratta di Damiano Caltagirone che, qualche settimana fa, sempre dal salotto di Domenica Live aveva annunciato di essere il figlio segreto dell’attrice venuta a mancare da poco. Damiano aveva spiegato che Isabella da giovane aveva avuto una relazione con suo padre, e poi il giorno del parto le era stato detto che il figlio appena nato era morto. Solo quando Damiano aveva circa 30 anni Isabella era venuta a conoscenza della sua esistenza ma da allora non avevano mai dichiarato pubblicamente che era suo figlio. Una versione alla quale Manuela Villa stenta a credere. La cantante infatti aveva già ribadito che, negli ultimi giorni di vita di Isabella, lei era spesso nell’albergo dove veniva curata ma non ha mai incontrato l’uomo. Le cose però degenerano in questa puntata perchè Manuela Villa, punta il dito contro il figlio presunto della Biagini arrivando a dire che molte persone l’hanno messa in guardia da questa persona, dicendole di stare attenta. E proprio mentre parla di questo aspetto della cosa, rilascia delle parole che ammutoliscono persino Barbara D’Urso.

LE PESANTI ACCUSE DI MANUELA VILLA AL PRESUNTO FIGLIO SEGRETO DI ISABELLA BIAGINI, LE DICHIARAZIONI CHOC A DOMENICA LIVE

Voglio dire una cosa, se dovesse succedermi qualcosa, sapete a chi rivolgervi” ha detto la Villa facendo capire di temere che Damiano possa in qualche modo essere pericoloso per lei. Quando però Barbara ha chiesto spiegazioni alla cantante, la Villa ha cercato di tergiversare non scendendo nei dettagli. Damiano ha dichiarato invece pubblicamente che l’avrebbe querelata per cose anche non vere dette. E ancora: “Io sono da 11 anni su una sedia a rotelle, cosa mai ti potrei fare”. 

Il figlio segreto della Biagini ha chiesto poi di poter lasciare lo studio volendo evitare il confronto con la donna ma le cose sono andate avanti e i due se ne sono dette di ogni, senza risparmiarsi offese di ogni genere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.