News spettacolo

Adriano Celentano sessista in Adrian? Claudia Mori risponde per le rime a Michelle Hunziker

Claudia Mori risponde a Michelle Hunziker che ha accusato Adriano Celentano di sessismo. Ecco le sue parole


Parla per la prima volta di Adrian e dello show di Adriano Celentano sua moglie Claudia Mori in una lunga intervista a Repubblica. La Mori risponde anche alle parole di Michelle Hunziker  che, come saprete, doveva essere una delle protagoniste dello show ma ha poi deciso di lasciare questo progetto. La Hunziker aveva spiegato che ha deciso di lasciare Adrian per diversi fattori: non si era trovata bene nelle prove, non riusciva a capire come muoversi ma soprattutto non le erano piaciute alcune battute che Adriano Celentano avrebbe dovuto fare. La Mori quindi risponde alle parole di Michelle che ha preso le distanze dal programma, in quanto non era in linea con la sua linea morale ed etica e andava, a suo dire, contro le donne, facendo del sessismo. LEGGI QUI LE PAROLE DI MICHELLE IN MERITO

Arriva quindi da Repubblica, il commento di Claudia Mori a quanto dichiarato da Michelle Hunziker.

LA RISPOSTA DI CLAUDIA MORI A MICHELLE HUNZIKER: LE SUE PAROLE

Ecco cosa pensa Claudia Mori di quanto accaduto: 

“Ognuno è libero di agire come vuole, anche male, ma sarebbe auspicabile senza scadere in offese e bugie. Un quotidiano svizzero in un’intervista a Hunziker titola l’articolo a caratteri cubitali ‘CHE STRONZO!’ rivolto ad Adriano. Le sembra normale? Non solo, la Hunziker nell’intervista accusa Adriano addirittura di sessismo per una battuta innocente detta in modo paternalistico come potrebbe dire un padre a sua figlia: ‘Mi raccomando non bere e non fare tardi’.

E ancora: 

“Si è voluto stigmatizzare Adriano in modo prevenuto, visto che uno dei temi centrali, sia di Adrian che di Adriano, è proprio la lotta alla violenza sulle donne. Adriano dopo l’improvviso abbandono di Hunziker ha voluto la bravissima Ilenia Pastorelli con la quale da tempo auspicava di lavorare per affidarle in ogni puntata un monologo sulla violenza contro le donne, come, tra l’altro, avrebbe dovuto fare Michelle Hunziker, la cui presa di distanza si commenta da sola.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.