News spettacolo

Luke Perry, la figlia rompe il silenzio dopo la sua morte con un bellissimo post su Instagram

La figlia di Luke Perry torna sui social dopo la morte del padre e ringrazia tutti per il sostegno e l'affetto dimostrati

luke perry figlia


La figlia di Luke Perry rompe il silenzio dopo la tragica e prematura morte del padre, avvenuta nelle scorse ore a seguito di un devastante ictus che ha colpito l’attore. Ha dunque pubblicato un post su Instagram in cui parla del suo dolore e ringrazia tutte le persone che sono state vicine alla sua famiglia in questo terribile momento. La morte di Luke Perry ha infatti colpito tutto il mondo. L’attore, diventato famoso grazie a Beverly Hills 90210, in cui interpretava Dylan, ha fatto innamorare le teenager di tutto il mondo. Dunque i messaggi di affetto tramite i social network non sono mancati in queste ore. Anche i suoi colleghi e amici di Hollywood hanno voluto ricordarlo, dimostrando il rispetto, la stima e l’affetto provati nei confronti di una persona onesta e di un bravissimo attore. Ma ad essere sicuramente più colpiti da questa perdita sono i due figli di Luke Perry, Sophie e Jack. La figlia dell’attore ha trovato la forza di scrivere su Instagram un bellissimo post per questo brutto momento.

LE PAROLE DI SOPHIE, LA FIGLIA DI LUKE PERRY, DOPO LA PERDITA DEL PADRE

Sophie Perry, figlia dell’attore scomparso nelle scorse ore, ha trovato la forza di parlare dell’accaduto. Su Instagram ha postato una foto insieme al padre. Le sue parole sono di ringraziamento per tutto l’affetto ricevuto in questi giorni. “Sono successe molte cose in questa settimana“, si legge sul profilo social della ragazza. Sophie, 18 anni, ha dunque continuato scrivendo: “Sta accadendo tutto velocemente. Sono tornata a Malawi appena in tempo per esser vicino alla mia famiglia e nelle ultime 24 ore ho ricevuto un enorme sostegno“.

Dunque l’amore che arriva da parte di tutto il mondo è arrivato dritto al cuore della famiglia di Luke Perry. La figlia ringrazia per questo, proprio in questo momento in cui sta vivendo un dolore difficile da gestire. “Non posso rispondere rispondere individualmente a tutti i messaggi, ma li leggo e li apprezzo tutti“, dice Sophie su Instagram. La figlia dell’attore continua dicendo di non essere “certa di come ci si debba comportare in queste situazioni“, in quanto “nessuno t’impartisce una lezione su come gestire momenti del genere, specialmente quando tutto ciò accade di fronte a un pubblico“. Infine Sophie Perry scrive: “Sappiate semplicemente che vi sono grata“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.