Giorgio Pasotti ospite di Verissimo parla della sua ex Nicoletta Romanoff


Nella puntata di Verissimo in onda il 9 marzo 2019, per la prima volta ospite di Silvia Toffanin, Giorgio Pasotti parlerà del suo nuovo impegno in tv con il ruolo di protagonista ne Il silenzio dell’acqua. Ma non solo, nel salotto di Silvia Toffanin infatti, l’attore parlerà della sua vita privata e di come cerchi di gestire al meglio i suoi impegni lavorativi con quelli familiari. Pasotti si divide tra il set e il ruolo di mammo con la piccola Maria, la figlia che ha avuto dalla relazione con la bellissima attrice Nicoletta Romanoff. La storia è finita ma è rimasto tra i due un bellissimo rapporto di stima e affetto. 

GIORGIO PASOTTI OSPITE A VERISSIMO NELLA PUNTATA DEL 9 MARZO 2019

L’attore quindi ha continuato a parlare della sua famiglia spiegando di avere un ottimo rapporto con la sua ex compagna. Ecco che cosa ha spiegato nel salotto di Silvia Toffanin. 

Ho una ex compagna con cui ci sosteniamo a vicenda, ci dividiamo le cose da fare. Nicoletta – prosegue – è una madre attenta e presente. Fortunatamente abbiamo un rapporto costruttivo. 

Giorgio è un vero e proprio conquistare di donne! Nella sua vita privata ci sono state molte donne con cui ha avuto delle travolgenti storie d’amore. Pare che l’attore sia stato fidanzato con Elisa, conosciuta sul set del video musicale di Luce. Poi avrebbe avuto una storia con Giulia Michelini, amatissima attrice italiana. La storia con Nicoletta Romanoff è stata piena di alti e bassi, i due si erano lasciati, nel 2009 per poi tornare insieme. Dal loro amore nel 2010 è nata la piccola Maria che oggi ha 9 anni.  Dal 2016 al 2017 ha avuto una nuova relazione con Felicia Cigorescu, modella di origini moldave. Dall’estate 2017 ha una relazione con l’attrice Claudia Tosoni.

A proposito della sua attuale situazione sentimentale, Giorgio racconta: 

Oggi ho una nuova compagna. Vorrei avere altri bambini, ma quando hai già alle spalle una storia con figli hai un po’ di timore in più. Vorresti far crescere un figlio in una famiglia che resista”.

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423