News spettacolo

Luke Perry, Brandon di Beverly Hills 90210 posta un bellissimo messaggio: “Buonanotte dolce principe”

Jason Priestly, l'attore che interpretava Brandon in Beverly Hills 90210, ha postato due bellissimi messaggi su Instagram per ricordare il suo amico

luke perry brandon beverly hills


Nei giorni scorsi la prematura morte di Luke Perry ha scosso tutto il mondo ed ora a parlare è l’attore che ha interpretato Brandon in Beverly Hills 90210. Ha dunque postato un bellissimo messaggio su Instagram in cui si legge: “Buonanotte dolce principe“. E così l’altro idolo delle adolescenti degli anni ’90 augura buon viaggio al collega e amico, scomparso a soli 52 anni a causa di un devastante ictus che lo ha colpito improvvisamente. In questi giorni continuano i messaggi di affetto per ricordare Luke Perry, il Dylan che ha fatto innamorare tantissime ragazze con i suoi modi contrapposti a quelli di Brandon, il bravo ragazzo della serie. E così si susseguono ininterrottamente i post di stima di chi lo ha conosciuto e di coloro che hanno lavorato con Perry.

LUKE PERRY: L’ADDIO DI JASON PRIESTLY, BRANDON DI BEVERLY HILLS 90210, AL SUO COLLEGA E AMICO

L’attore Jason Priestly conosceva Luke Perry da quasi 30 anni. I due hanno lavorato fianco a fianco nella serie tv Beverly Hills 90210 facendo sognare le teenager di tutto il mondo. E così, l’attore che ha interpretato Brandon ha postato un bellissimo messaggio su Instagram. “Mi ci sono voluti un paio di giorni per capire come scrivere questo post…“, esordisce Priestly su Instagram, “Il mio caro amico, da 29 anni, Luke Perry, era una di quelle persone veramente speciali a cui importava davvero…“. L’attore dunque parla di Luke Perry dicendo di lui che “non era solo una stella, era un luce incredibilmente luminosa che si è spenta troppo presto…“. Per questo lui e tante altre persone oggi sono così in difficoltà. L’attore che ha interpretato Brandon quindi scrive: “Se voi aveste avuto la fortuna di conoscere Luke, o di aver incrociato la sua strada, so che anche voi sareste tristi oggi…“. Il post si conclude con la frase: “Buonanotte Sweet Prince“.

Il post, oltre alle bellissime parole per Perry, riporta anche due foto che ritraggono i due attori insieme da giovani e negli ultimi anni. Ma non finisce qui, perché l’attore interprete di Brandon in Beverly Hills ha pubblicato anche un altro post sul suo amico, che potete vedere di seguito.

Ha ringraziato tutto per l’affetto e il supporto dimostrati. Ha dunque scritto che per lui Luke Perry era molto più di un amico, definendolo un fratello, una persona vera. Ha dunque scritto dell’attore scomparso che “adorava la sua famiglia, era appassionato del suo lavoro e amava la sua vasta collezione di amici“. Ha poi detto anche che “era premuroso, gentile, affascinante, caldo, divertente, e intelligente“, uno che “amava raccontare storie, e amava ridere…“. Un messaggio davvero bello quello che Priestly ha postato su Instagram e che dimostra il grande affetto che legava i due attori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.